Weekend gratis per The Division su PC, PS4 e Xbox One dal 13 settembre, i dettagli

Consigliamo di entrare già oggi in The Division, l'offerta durerà solo tre giorni.


INTERAZIONI: 23

The Division, il popolare gioco online di Ubisoft, è al centro di un evento molto interessante. Sarà infatti gratuito all’accesso da oggi 13 settembre e fino al 16 settembre su tutte le piattaforme, quindi PC, PS4 e Xbox One. ecco i dettagli:

Ricordiamo che tutti i progressi conquistati durante il fine settimana gratuito saranno mantenuti se acquistate il gioco. I giocatori avranno accesso al gioco base completo, ma non ai DLC, questa è la decisione di Ubisoft.

Se poi volete passare tra qualche mese a The Division 2 qui ci sono le cinque edizioni svelate da Ubisoft. A tal proposito, come migliorerà il gioco nel passaggio tra il primo e secondo capitolo?  Secondo la casa francese il gioco migliorerà sotto molti aspetti, sia di gameplay che gunplay, ma le ultime notizie si sono concentrate sui miglioramenti dal punto di vista narrativo.

Anche se il primo The Division aveva una premessa piuttosto interessante la storia non ha lasciato il segno. Insomma la narrazione è stata uno dei punti deboli del gioco. Gamingbolt ha intervistato ultimamente il direttore creativo di The Division 2, Chadi El-Zibaoui, chiedendogli anche della storia. In particolare se per questo secondo capitolo l’intenzione è di usare la stessa impostazione narrativa. L’intervistatore ha chiesto a El-Zibaoui se in The Division 2 si trascorrerà più tempo a vivere le storie dei sopravvissuti nel mondo post-pandemico e pare che sarà proprio così.

The Division 2 si concentrerà molto sui sopravvissuti, su come si stanno organizzando per cambiare strategia. Nel primo capitolo hanno reagito allo scoppio del virus. Ora questi, i civili, si uniscono e cercano di organizzarsi nel ricostruire, non si rassegnano a questa brutta situazione”, ha detto.