Nadia Toffa a Le Iene da fine settembre: nuova foto sui social tra baci e messaggi ai webeti

I capelli di Nadia Toffa ricrescono e presto la iena tornerà in tv a Le Iene


INTERAZIONI: 64

Novità importanti per Nadia Toffa che si prepara a tornare a Le Iene non solo come conduttrice ma anche come inviata. Proprio nelle scorse ore si è mostrata sui social con il suo completo ufficiale da iena dicendosi pronta per il suo prossimo caso mai suoi “appuntamenti” ai fan parlano chiaro e sembra che, ancora una volta, sarà lei a condurre la puntata della domenica sera del programma di Italia1.

Dopo tanto tempo passato in panchina a causa del tumore che l’ha colpita e dalle cure che ha dovuto affrontare, la iena è pronta al tornare in televisione e sui social ride, mostrandosi in camerino: “Una iena con parrucca spettinata al lavoro nella redazione de Le Iene. Coming soon… manca pochissimo ragazzi. Fine settembre dietro l’angolo. Buon tutto nella gente!”.

La iena è tornata poi su Instagram con un altro messaggio a coloro che sono pronti a puntare il dito, accusarla o fare illazioni su bugie e condizioni di salute: “Sono come mi vedete, sono me stessa. Il mio motto è: ‘La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili’. Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì, dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie… messaggio agli webeti… buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano le Iene… Un bacio“.

La battaglia sembra essere a buon punto e dallo scorso febbraio, quando ha annunciato di essere malata e di voler combattere senza arrendersi, la Toffa è pronta a tornare e sui social ha postato la foto che la ritrae insieme all’amico e collega Marco e della madre che la abbraccia stretta baciandole la testa e lasciando intravedere i capelli di Nadia che stanno pian piano ricrescendo. Ecco la foto: