Con la patch di agosto LG G6: i dettagli dell’aggiornamento V20c per no brand Italia

Dal 6 settembre su LG G6 no brand Italia l'aggiornamento V20c con patch di sicurezza di agosto


INTERAZIONI: 42

Un nuovo aggiornamento sta raggiungendo quest’oggi l’ormai ex top di gamma LG G6: i modelli no brand Italia stanno iniziando a ricevere via OTA il pacchetto V20c, con le patch di sicurezza di agosto, un passo avanti obbligato per innalzare il tasso di protezione offerto dallo smartphone. Il pacchetto, che facciamo presente avere un peso di 135MB circa, comporta anche un incremento generale a livello prestazionale, di cui non sono stati resi noti ulteriori dettagli (si tratta di modifiche introdotte al fine di andare a colmare quei piccoli bug che puntualmente tendono ad infastidire gli utenti).

Non crediate che tutti gli LG G6 no brand Italia ricevano l’aggiornamento con la patch di agosto in maniera contestuale e simultanea: come sempre in questi casi, il rilascio sarà graduale, fino al completamento definitivo, previsto per le prossime ore. Continua a difendersi bene LG G6, nonostante sia stato soppiantato come top di gamma da LG G7 ThinQ ormai da diversi mesi.

Ricordiamo a seguire buona parte delle sue specifiche tecniche, giusto per rispolverare un po’ la memoria: schermo QHD+ da 5.7 pollici, processore Snapdragon 821, 4GB di RAM, 32GB di storage (espandibile tramite microSD), batteria da 3300 mAh (capite adesso perché il dispositivo ha ricevuto Android Oreo, ed anche con grossa soddisfazione).

Con ciò, non resta che aspettare l’aggiornamento V20c venga diffuso su larga scala a bordo dei vari LG G6 no brand Italia, recando con sé tutti i vantaggi relativi alla patch di sicurezza di agosto (attendendo quella di settembre), e continuando a beneficiare di tutti i plus che a partire dal mese di maggio il rilascio di Android Oreo 8.0 ha saputo apportare. Per gli altri dettagli ci risentiremo di certo nei prossimi giorni. Se nel frattempo aveste altre domande, non dovete che chiedere :)