Orari beta Battlefield 5, come scaricarla e dettagli su modalità di gioco

Tutte le informazioni necessarie su orari, giorni e gameplay dell'open beta di Battlefield 5

beta di battlefield 5

INTERAZIONI: 7

La beta di Battlefield 5 è ormai alle porte. Dopo una lunga attesa finalmente lo sparatutto di EA, principale concorrente annuale di Call of Duty nella corsa al miglior multiplayer, aprirà le porte a tutti i fan in occasione della open beta. Sono molte le news e i dettagli emersi in queste ore in merito; oltretutto, ci sono alcuni dettagli da considerare nelle tempistiche di download della beta.

In particolare, vi ricordiamo gli orari di download della beta di Battlefield 5, che differiscono in base alla vostra situazione. Per chi ha prenotato il gioco infatti la beta è disponibile dal 4 settembre, mentre per tutti gli altri sarà pronta per essere giocata a partire dal 6 settembre. Il download è già disponibile sia su PC tramite Origin (attenzione ai requisiti hardware su PC), sia su PlayStation 4 ed Xbox One. Facciamo quindi un riassunto di date e orari della beta di Battlefield 5, per chiarire la situazione:

In queste ore inoltre sono emerse novità a riguardo di alcune feature che non saranno presenti nella beta di Battlefield 5, sostanzialmente perché ancora in lavorazione dallo sviluppatore DICE. Come riportato da DICE stesso, nell’open beta non sarà possibile ad esempio trasportare alleati feriti al riparo, così come non si otterranno punti aggiuntivi facendo crollare detriti addosso ai nemici (causandone l’uccisione, conteggiata come kill). Lo sviluppatore segnala fra gli altri la possibilità per gli aeroplani di ricevere riparazioni, oppure i rinforzi per le squadre. Saranno presenti altre feature nella versione definitiva del gioco, tuttavia DICE le esporrà al pubblico più avanti, verosimilmente dopo la fine della beta.

Vi ricordiamo che Battlefield 5 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 20 novembre.