Louis Tomlison verso X Factor Uk con una rassicurazione per i fan: “La musica è la priorità”

Louis Tomlison verso X Factor Uk e con un obiettivo molto chiaro: quello di non abbandonare la sua musica.

louis tomlison verso x factor uk

INTERAZIONI: 7

Louis Tomlison verso X Factor Uk non dimentica di rassicurare i suoi fan parlando del futuro della sua musica che non sembra destinata a subire dei rallentamenti dovuti alla sua partecipazione al talent come giudice.

In queste settimane, Tomlison ha ricevuto tutto il supporto che i fan potevano garantirgli, per cui si è sentito in dovere di specificare che il disco non subirà ritardi. L’artista ha inoltre voluto sottolineare come la decisione di accettare di prendere parte allo show fosse del tutto subordinata al corretto decorso del nuovo album: “Solo quando ho avuto la certezza che lo show non avrebbe influito sulla mia musica ma l’avrebbe aiutata, ho iniziato a pensare seriamente di accettare l’incarico”.

L’artista non nasconde qualche timore sul suo disco d’esordio, che sente come una sorta di responsabilità da mantenere nei confronti dei fan che da tempo attendono il suo debutto dopo lo stop del progetto dei One Direction.

La scelta dei talenti da portare a X Factor sembra comunque ardua, tanto che Tomlison ha ammesso di essere in difficoltà nel dover dire di no a qualcuno degli aspiranti, ma di rendersi conto di quanto sia necessaria un’accurata selezione dei concorrenti:

“Cerco di ricordarmi che nessuno dei One Direction è stato perfetto al primo provino. Nessuno di noi ha dato il massimo, è tutto venuto dopo. Cerco di ricordarlo quando sto per dire No a qualcuno. Alcune volte è stato più difficile di quanto mi aspettassi. Dire di no alle persone è orribile: Lo trovo complicato in ogni situazione, qui è davvero difficile”.

La speranza di Louis Tomlison è quella di poter dare dei consigli utili a tutti i giovani che vogliano avvicinarsi alla musica attraverso il talent, ricordando le parole di Simon Cowell che l’aveva invogliato ad apprezzare l’opportunità offertagli dal programma. Tutte le novità sul nuovo disco saranno annunciate nelle prossime settimane.