Lunga settimana per i fan di Chicago Fire 5 tra crossover e triplo episodio: anticipazioni 28 e 29 agosto

Il crossover si avvicina e le cose per Boden non si mettono bene in Chicago Fire 5, cos'altro succederà ad un passo dal finale?


INTERAZIONI: 9

Sarà una lunga settimana questa in compagnia di Chicago Fire 5 che torna in onda su Italia1 con due episodi ma che affronterà presto anche il crossover con Chicago PD e Chicago Justice e concluderà in bellezza la settimana con un triplice appuntamento.

Ad andare in onda oggi, 22 agosto, dalle 21.10 circa su Italia1 saranno gli episodi 13 e 14 dal titolo “Pettegolezzi” e “Purgatorio” in cui Anderson commette un errore durante un’operazione di soccorso mettendo a rischio la vita di alcuni agenti.

Toccherà a Boden intervenire per evitare il peggio e salvare la vita ai ragazzi ma questo manda Anderson in tilt. Il sentirsi scavalcato nel suo ruolo lo spinge ad iniziare una vera e propria guerra con Boden ma quando si rende conto che la sua figura è intoccabile decide di apportare delle profonde modifiche alla sua caserma assegnando ad altre brigate molti dei suoi sottoposti.

I pompieri di Chicago dovranno affrontare molte situazioni pericolose come un salvataggio verticale e l’incendio di un hotel ma le polemiche non si placheranno.

Chicago Fire 5 tornerà in onda la prossima settimana, il 28 agosto, insieme a Chicago PD 4 e Chicago Justice con l’episodio numero 15 dedicato al crossover. Nell’episodio dal titolo “Trappola mortale” un improvviso incendio nella notte si trasforma in una vera e propria strage.

Anche con l’impegno di tutte le squadre di vigili del fuoco di Chicago, le vittime si contano a decine. Severide e Suzie, dopo un sopralluogo, si rendono conto che si tratta di un incendio doloso. Tra le vittime c’è anche Lexy, la figlia di Olinsky e la sua vita è appesa ad un filo, come andrà a finire questa volta?

Chicago Fire 5 andrà in onda mercoledì 29 agosto con un triplice episodio dal titolo “Ostaggi alla 51”, “Falso eroe” e “In ginocchio” in cui nuovi casi e nuovi problemi metteranno in crisi i pompieri della Caserma 51 ad un passo dal finale di stagione.