Al via le riprese di Lethal Weapon 3: Damon Wayans torna sul licenziamento di Clayne Crawford

Tutto è più leggero sul set, parola di Damon Wayans che torna sulla partenza di Clayne Crawford e di Lethal Weapon 3


INTERAZIONI: 46

Al via le riprese di Lethal Weapon 3 ma senza Clayne Crawford. Il pubblico americano lo sa da tempo che l’attore non tornerà e quello italiano si è accodato dopo il tragico finale di stagione. La serie è stata rinnovata per una terza stagione ma a “condurre” i giochi sarà Damon Wayans, l’attore principale della serie che, tre mesi dopo la partenza di Clayne Crawford, torna a parlare dell’accaduto e di come siano cambiate le cose sul set.

In particolare, ai giornalisti presenti ai TCA di Los Angeles per THR, ha rivelato: “Siamo solo al primo episodio ma è decisamente tutto molto più leggero e ci stiamo divertendo, dentro e fuori dal set”. A quanto pare Wayans adesso vive la sua esperienza nella serie in modo molto più leggero dopo le polemiche dei mesi scorsi e il licenziamento di Crawford accusato di comportamenti violenti e poco consoni sul set e non solo: “Gli auguro il meglio per il futuro, per tutti. È tutto molto flessibile. Nessuno sta pensando troppo; lo stiamo facendo e ci stiamo divertendo“.

ATTENZIONE SPOILER

Lethal Weapon 3 ripartirà proprio dalla morte di Riggs e dalla reazione di Murtaugh ma un nuovo personaggio potrebbe cambiare le cose sia nelle indagini che nella sua vita. Seann William Scott si unirà al cast nei panni di Wesley: “In questo momento, Murtaugh piange la morte del suo amico, quindi non è così felice, ma un nuovo personaggio aggiungerà una scossa di energia. È la luce di cui Murtaugh ha bisogno per essere tirato fuori da quel luogo oscuro in cui è finito“.

Infine, Wayans rilancia ancora sulla morte del suo collega nella serie rivelando che Crawford sapeva bene dove stava andando a finire la sua storia e ne era molto contento visto che è stato “pesantemente coinvolto nello scrivere la storia”. Le divergenze tra i due si sono appianate o si tornerà a parlare via social di quanto è accaduto sul set?