Nadia Toffa torna sui social e in tv: “Ci vediamo a Le Iene a settembre”

Appuntamento speciale per i fan di Nadia Toffa che torna sui social sorridente e pronta ad uscire


INTERAZIONI: 181

Dalla prima uscita pubblica alla vita sui social, Nadia Toffa si prepara a tornare sulla cresta dell’onda ma non per il gossip e i rumors sulla sua malattia ma per il lavoro che tanto ama, quello di inviata e di conduttrice a Le Iene.

Lei stessa, sui social, ha spazzato via ogni timore confermando ai fan che l’appuntamento è previsto proprio con il programma di Italia1 il prossimo autunno, lei dice settembre ma sembra che la rete abbia intenzione di collocare Le Iene a ottobre con un doppio appuntamento settimanale.

Palinsesti da confermare a parte, quello che sappiamo è che Nadia Toffa ci sarà per dimenticare il suo male e per mettere da parte i giorni in cui, da combattente, ha dovuto rinunciare al programma, al suo lavoro e anche all’ospitata nel serale di Amici 17. Nadia Toffa potrà rifarsi e adesso che i medici, dopo lo stop obbligatorio delle scorse settimane, le hanno permesso di ritornare in sella, nessuno potrà fermarla.

Nadia Toffa appare sorridente sui social, con i suoi turbanti in testa, i colori fluo che tanto ama ma sempre pronta ad andare in giro per Milano, frequentare gli amici e lasciarsi andare a lunghe cene proprio per recuperare il tempo perso e la gioia delle piccole cose della vita. Nel momento in cui la giornalista segnerà il suo ritorno al giornalismo di inchiesta e a Le Iene sarà quasi passato un anno da quel malore e dall’annuncio del suo tumore, sarà pronta a rivelare qualcosa di più su questo lungo percorso in cui molti fan l’hanno sostenuta fino a far arrivare il suo nome oltreoceano?

Siamo sicuri che la Toffa porterà la sua testimonianza in tv e, magari, riuscirà finalmente ad essere ospite di Maria De Filippi e del suo Amici.