Tutti gli ospiti di Battiti Live il 2 agosto su Italia1 da Ermal Meta a Emma: come seguire il concerto

Tutti gli ospiti di Radionorba Battiti Live il 2 agosto su Italia1 da Emma a Ermal Meta.

ospiti di battiti live il 2 agosto su Italia1

INTERAZIONI: 186

Gli ospiti di Battiti Live il 2 agosto su Italia1 portano la musica di Ostuni direttamente sul piccolo schermo. Parte dal primo giovedì di agosto la rassegna di tappe del festival ideato dal gruppo Norba e che si è concluso con la tappa di Bari del 29 luglio, dopo un mese ricco di musica e divertimento.

Tra i nomi di coloro che saliranno sul palco di Radionorba anche quello di Ermal Meta, attualmente impegnato con il tour a supporto di Non abbiamo armi, ma anche Emma Marrone, che ha appena annunciato la ripresa dei concerti con la seconda parte del tour attesa per il mese di febbraio.

Sul palco anche Giusy Ferreri con Takagi&Ketra, ormai in vetta a tutte le classifiche con Amore e Capoeira ma anche Elodie e Michele Bravi con la super hit Nero Bali. E ancora Irama, che di tormentoni se ne intende visto il successo di Nera, e Ultimo, ormai vicino al successo consolidato e sempre più travolgente dopo la vittoria al Festival di Sanremo nella sezione giovani con Il ballo delle incertezze.

Tra gli ospiti anche Gué Pequeno, Fabrizio Moro e Betta Lemme, che ha raggiunto la vetta delle classifiche con il brano Bambola. La serata sarà condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, patron della manifestazione e direttore artistico. Nome fisso della manifestazione è quello di Gabry Ponte, che sarà presente in ognuna delle tappe previste dalla kermesse.

La tappa di Ostuni sarà trasmessa su Italia1 a partire dalle 21,10 e in contemporanea streaming sul canale dedicato presente su Mediaset Play. Il concerto vivrà anche sui social attraverso l’hashtag #BattitiLive. I commenti dalla piazza saranno gestiti dalla webstar Mariasole Pollio, che darà voce al pubblico sotto il palco.

I prossimi appuntamenti con Radionorba Battiti Live su Italia1 sono attesi per il 9, 16, 23 e 30 agosto da Lecce, Andria, Melfi e Bari.