Ufficiale la data della finale del Wind Summer Festival a Milano per eleggere il tormentone dell’estate

Annunciata la data del Wind Summer Festival a Milano con i tanti ospiti delle puntate precedenti.

finale del wind summer festival a milano

INTERAZIONI: 95

La data della finale del Wind Summer Festival a Milano è finalmente ufficiale. Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudy Zerbi sono pronti ad approdare sul palco di Piazza Duomo per la finalissima della manifestazione canora registrata in Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 25 giugno.

Secondo quanto riportano i palinsesti Mediaset, la finale del Wind Summer Festival sarà trasmessa in diretta nella serata del 16 settembre con alcuni dei protagonisti già approdati sul palco di Roma per provare ad aggiudicarsi il titolo di tormentone dell’estate.

Ancora da definire il cast della finale a Milano, ma certamente ci saranno alcuni dei protagonisti che hanno partecipato alle quattro serate introduttive che sono state registrate in Piazza del Popolo con Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudy Zerbi alla conduzione.

Nel corso della finale sarà deciso il tormentone dell’estate, molto difficile da stabilire dal momento che sono in tanti a contendersi la vetta della classifica dei brani più ascoltati.

Nelle puntate già andate in onda, sono stati tanti gli ospiti a solcare le assi del palco di Piazza del Popolo, con alcuni degli artisti più in voga del momento. Questi i nomi di coloro che hanno partecipato al Wind Summer Festival, conclusosi nella serata dell’ultimo giovedì di luglio.

J-Ax & Fedez, Max Pezzali – Nek – Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose, Awed, Mihail, Mario Biondi, Francesca Michielin, Maneskin, Negrita, Anna Tatangelo, Carl Brave e Francesca Michielin, Betta Lemme, Einar, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Motta, Riki e CNCO, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale.

E ancora

Alice Merton, Ghali, Max Pezzali e Ex Otago, Thegiornalisti, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Shade, Ultimo, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Briga, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

La finale del Wind Summer Festival andrà in onda su Canale5 il 16 settembre prossimo a partire dalle 21,10.