Maggie Lawson in Lethal Weapon 3: la Jules di Psych torna in tv, quale sarà il suo ruolo?

Un'altra new entry in Lethal Weapon, e se il fratello di Riggs non arrivasse in Lethal Weapon 3?


INTERAZIONI: 11

Il pubblico italiano sta facendo ancora con il finale della seconda stagione mentre negli Usa si lavora a Lethal Weapon 3 senza Clayne Crawford. L’amato Martin Riggs non tornerà nei nuovi episodi e la produzione dovrà inventarsi qualcosa di interessante per tenere incollato il grande pubblico ai nuovi episodi.

Proprio in questa ottica la produzione ha annunciato l’arrivo di una new entry ovvero Maggie Lawson, l’amata Jules di Psych, che si unirà al cast di Lethal Weapon 3 per prestare il volto all’ex fidanzata di un’altra new entry, Seann William Scott, e madre di suo figlio. Secondo quanto riporta Deadline sembra proprio che il personaggio interpretato da Scott sia un veterano di guerra nonché un padre divorziato.

Secondo il sito Lawson interpreterà Natalie Flynn, chirurgo del pronto soccorso ed di Wesley Cole. I due si sono incontrati in una zona di guerra attiva anni prima (dove Natalie faceva il medico) e hanno avuto una breve storia d’amore da cui è nato un figlio. Un decennio più tardi, Cole è di nuovo un membro regolare della vita di Natalie e si è trasferito a Los Angeles per avvicinarsi a lei e al loro bambino.

In un primo momento si è parlato del personaggio di Seann William Scott come del fratello di Riggs ma alla luce delle ultime rivelazioni potrebbe non essere così. I due hanno cognomi diversi e, a meno che non sia dovuto al fatto che abbiamo due padri distinti o abbiano preso i cognomi dai due diversi genitori, sembra proprio che non sarà così.

Al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale ma l’arrivo del presunto fratello di Riggs lasciava intendere continuità narrativa con la voglia di quest’ultimo di capire la verità sulla sua morte. Come andrà a finire quindi? Solo le prime foto dal set e le prime trame dei nuovi episodi potranno rivelarlo.