Notti movimentate in Chicago Med 2 tra trapianti e sindromi: anticipazioni 3 agosto

Sindromi e vecchi amori renderanno movimentati i prossimi episodi di Chicago Med 2, cos'altro vedremo?


INTERAZIONI: 119

Notti movimentate attendono i fan di Chicago Med 2 il medical drama firmato Dick Wolf che attualmente è in onda su Italia1 proprio al venerdì sera. Nonostante l’alta concorrenza con due serie spagnole, Velvet e Le Verità Nascoste, i medici i Chicago Med 2 si difendono bene dall’alto dei loro tre episodi ogni settimana e lo stesso faranno venerdì prossimo con una notte davvero movimentata per alcuni dei protagonisti.

Proprio di scoprire cosa succederà la prossima settimana, vediamo cosa andrà in onda oggi, 27 luglio, con gli episodi 7, 8 e 9 dal titolo “Conflitti”, “L’Escamotage” e “Territori inesplorati” in cui  Sarah, dopo lunghe ricerche, riceve la triste notizia che Danny è stato picchiato a morte e questo la distrugge. Il dottor Charles tenta di consolarla mentre Connor si occuperà di Karrina, una ragazza affetta dalla sindrome di Williams e che ha bisogno di un intervento al cuore.

Nel secondo episodio della serata, Ted arriva con problemi respiratori e la Manning diagnostica una pancreatite che in realtà nasconde un tumore al polmone e quando il ragazzo muore lei perde la testa. Infine, Reggie Dixon viene portato in ospedale in preda ad una crisi respiratoria e lui chiede di Sharon Goodwin con la quale ha avuto una relazione anni fa.

Chicago Med 2 torna in onda la prossima settimana, il 3 agosto, con altri tre episodi 10, 11 e 12 dal titolo “Problemi di cuore”, “L’incidente” e “Turno di notte” in cui in ospedale arriva in ospedale una misteriosa paziente a cui la Goodwin tiene molto: una panda dello zoo di Chicago. Ha un problema cardiaco che il dottor Rhodes risolverà  mentre Sarah Reese fallisce il suo turno di notte. Quando chiede aiuto al dottor Charles tutto cambia, cos’altro vedremo nei nuovi episodi?