EIS e non solo nell’aggiornamento Honor View 10 all’ultimo 8.0.0.161: tutte le novità

Parte dall'India l'aggiornamento 8.0.0.161 che regala l'EIS ad Honor View 10, e tante altre ricche novità


INTERAZIONI: 28

È destinato ad un importante miglioramento l’apprezzato Honor View 10, grazie all’aggiornamento 8.0.0.161, che ha iniziato la propria distribuzione presso il territorio indiano, portando con sé una serie di novità che gli utenti attendevano da tempo. Tra queste il tanto acclamato EIS, lo stabilizzatore elettronico di immagine che fin qui era mancato al dispositivo, che ricordiamo essere sprovvisto anche di OIS (stabilizzatore ottico di immagine). Una carenza che i possessori non avrebbero potuto tollerare a lungo, e che è finalmente stata colmata grazie al rilascio di questo specifico aggiornamento, anche se per il momento disponibile solo in India (dovrebbe raggiungere il territorio internazionale prossimamente, e quindi arrivare presto anche in Italia).

L’aggiornamento 8.0.0.161 che sta colpendo Honor View 10 si fa portatore anche del registratore delle chiamate telefoniche, funzione che però potrebbe non essere attivata nel nostro mercato per la presenza di evidenti limitazioni legali. Presente anche la ‘modalità ride‘, pensate per quelli che sono soliti utilizzare il proprio dispositivo in bicicletta. Non mancheranno i soliti bugfix di rito, anche se non meglio specificati, oltre che all’inclusione di una certa ‘ottimizzazione termica‘ di cui ancora si sa ben poco (proveremo ad approfondire l’argomento per potervi dire di più nei prossimi giorni).

L’upgrade include anche la patch di sicurezza aggiornata al 1 luglio (l’ultima disponibile, anche se ancora per poco tempo, visto che Big G sarà senz’altro in procinto di distribuire quella di agosto, cosa che di solito avviene il primo lunedì del mese), per rendere più alto ed efficiente il livello di protezione del sistema operativo di Honor View 10.

Un aggiornamento completo sotto tutti i punti di vista quello con sigla 8.0.0.161, che speriamo possa arrivare qui da noi il prima possibile. Come sempre, se qualcosa non dovesse risultarvi chiaro, utilizzate il box dei commenti qui sotto.