Casey in trappola in Chicago Fire 5 su Italia1 ma cambia la programmazione: anticipazioni 1 agosto

Una festa permetterà al team di Chicago Fire 5 di passare qualche ora di relax? Le delusioni e gli incidenti sono ancora dietro l'angolo

Finale di stagione per Chicago Fire 3 su Italia 1: ecco cosa aspettarsi dalla 4ª stagione

INTERAZIONI: 11

La settimana all’insegna di Dick Wolf su Italia1 continua con la messa in onda di ben tre episodi di Chicago Fire 5. La serie tv torna in onda oggi, 25 luglio, con ben tre episodi ma la programmazione è destinata a cambiare. Al momento è confermata la messa in onda dell’ 1 agosto ma, a quel punto, ad andare in onda non saranno tre episodi ma solo due.

L’appuntamento è con gli episodi 3, 4 e 5 dal titolo, rispettivamente, “Nessun altro morirà stasera”, “Alibi imperfetto” e “Quel giorno” in cui Casey resta intrappolato in un magazzino a causa della fuoriuscita di acido solforico e ha non poche difficoltà a chiamare i soccorsi. Brett e Dawson soccorrono per due volte un’anziana signora e per portarla in ospedale al Chicago Med, Dawson ricorre a metodi poco ortodossi.

Subito dopo, è un appartamento in fiamme la location del nuovo caso della squadra che cercherà di salvare la coppia che ci vive: Darin e Karra. La donna muore e Casey si convince che proprio il marito abbia cercato di ucciderla ma Severide si schiera dalla parte del marito. Durante un intervento, Dawson investe un pedone ed è costretta a sottoporsi a dei test e a scontrarsi con un avvocato senza scrupoli.

Chicago Fire 5 torna in onda la prossima settimana con un doppio episodio dal titolo “Aiuto reciproco” e “Il centenario” in cui, nel corso di un intervento, Severide subisce un piccolo infortunio e viene medicato da Clarke. Dawson scopre di non poter richiedere l’adozione congiunta per Louie, e deve compilare i moduli come “genitore single”. Il “Molly” festeggia i suoi cento anni di attività, ma andrà tutto liscio durante questa festa? Lo scopriremo la prossima settimana.