Cast e personaggi di Chicago PD 4 dal 24 luglio su Italia1 con l’addio di Sophia Bush

Chicago PD 4 arriva su Italia1 con gli ultimi episodi con Sophia Bush come protagonista


INTERAZIONI: 15

Cast e personaggi di Chicago PD 4 sono pronti ad andare allo scontro con la serie americana macina ascolti con Freddie Highmore, The Good Doctor. Da oggi, 24 luglio, le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago torneranno a tenere impegnato il pubblico di Italia1 con un triplice episodio a settimana e con l’ultima stagione in cui Sophia Bush sarà ancora protagonista ei panni di Erin Lindsay.

Mente del gruppo sarà ancora lui, il sergente Hank Voight, che avrà il volto di Jason Beghe (accusato nei mesi scorsi di comportamento scorretto sul set di Chicago PD tanto da essere annoverato tra le possibili cause dell’addio della Bush), sempre pronto avenire meno anche alle regole per arrivare alla giustizia.

Al suo fianco ritroveremo ancora l’onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson (Jon Seda), la bella e dannata Erin Lindsay (Sophia Bush), il giovane e sfacciato Jay Halstead (Jesse Lee Soffer), l’arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger) e l’ultimo arrivato Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins). I primi episodi di Chicago PD 4 saranno incentrati sulle indagini del Comandante Crowley, interpretata da Barbara Eve Harris, pronta a trovare la verità sull’uomo che ha ucciso Justin.

Il primo sospettato è Hank e proprio per questo il Comandante chiede aiuto ad Erin per capire la verità su quanto è successo quella notte. Nel finale della terza stagione il figlio di Hank viene ritrovato nel baule di una macchina con un proiettile in testa e i tentativi della sua squadra di persuadere il loro capo dalla sicura vendetta sono tutti caduti nel vuoto.

Nel frattempo, Burgess (Marina Squerciati) incontra la sua nuova partner, Julie Tay (Li Jun Li) ed insieme hanno modo di rispondere alla loro prima chiamata e la nuova arrivata si lascia andare ad una serie di rivelazioni. Ad andare in onda oggi saranno gli episodi dal titolo “Padri e figli”, “Scelta sbagliata” e “A pieno regime” in cui mentre le indagini su Hank vanno avanti, un ragazzo proveniente da un quartiere residenziale viene ritrovato in fin di vita dietro una casa, in un quartiere malfamato e pericoloso gestito dalle gang che spacciano droga e la sua ragazza risulta scomparsa.