Annunciati gli ospiti di Battiti Live 2018 a Bari il 29 luglio, da Irama e The Kolors a Francesca Michielin

Ufficiali gli ospiti di Battiti Live 2018 con Francesca Michielin e The Kolors nel cast dell'ultima tappa.

ospiti di battiti live 2018 a bari

INTERAZIONI: 46

Gli ospiti di Battiti Live 2018 a Bari sono stati resi ufficiali. Il festival di Radionorba è alle battute finali con l’ultima tappa nel capoluogo pugliese. Tra le novità vi è sicuramente la location, con il palco che sarà allestito sul molo San Nicola.

A condurre la manifestazione saranno ancora Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che saliranno sul palco per guidare i protagonisti della scena musicale per l’ultima tappa della kermesse canora che, da 16 anni, arricchisce le estati del Sud Italia con uno spettacolo unico nel suo genere.

Largo anche agli ospiti stranieri con Mihail, con il successo Who You Are. Sul palco anche The Kolors, che quest’anno hanno debuttato sul palco del Festival di Sanremo con Frida e che sono appena tornati in rotazione radiofonica per la collaborazione con J-Ax in Come le onde. Nel cast di Bari, anche il rapper milanese pronto a tornare alla carriera da solista dopo i successi con Fedez in Comunisti col Rolex.

E ancora Gué Pequeno, protagonista di quest’estate con il brano Lungomare Latino, ma anche Elodie e Michele Brani in Nero Bali. Nel cast anche Gabry Ponte, ospite fisso della nuova edizione del Festival, e Francesca Michielin, con i successi del suo ultimo disco 2640, dal quale ha estratto Vulcano, Io non abito al mare, Bolivia e Tropicale, oltre alla collaborazione in Fotografia con Carl Brave.

L’elenco si conclude con Le Vibrazioni, Jake La Furia e i Negrita, in radio con Non torneranno più e in tour per il supporto del loro ultimo disco Desert Yacht Club. Spazio anche ai giovani con Enrico Nigiotti, Thomas, Biondo e il fenomeno Irama, in alta rotazione radiofonica con Nera.

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.