La dottoressa Manning nei guai in Chicago Med 2: chi morirà? Anticipazioni 27 luglio

Un altro triplo episodio per Chicago Med 2 in onda su Italia1 con nuovi problemi per la Manning


INTERAZIONI: 7

Nuova serata all’insegna della penna di Dick Wolf e delle sue creature su Italia1. Questa volta l’appuntamento è con Chicago Med 2 che continua ad andare avanti con tre episodi alla settimana e già venerdì prossimo saremo ad un passo dal finale di metà stagione e sarà allora che tutti terranno il fiato sospeso.

Anche in questi nuovi episodi i guai per i dottori di Chicago Med 2 non mancano e, in particolare, la prossima settimana sarà la dottoressa Manning (Torrey De Vitto, Pretty Little Liars) a finire con le spalle al muro.

Chicago Med 2 torna in onda oggi, con gli episodi 4, 5 e 6 dal titolo, rispettivamente, “Custode di mio fratello”, “Misure estreme” e “Cura alternativa” in cui sembra che una serie di pazienti si presentino in ospedale con la stessa, rara, infezione. Toccherà alla figlia del Dr Charles occuparsi del caso mentre Ethan e Connor dovranno fare i conti con un anziano malato terminale.

Natalie torna a occuparsi di Hayley e delle sue tragiche condizioni mentre Sarah viene contattata da Danny, un giovane tormentato, e dovrà rivolgersi al Dottor Charles e alla detective Lindsay per risolvere una difficile situazione. Infine, nell’ultimo episodio della serata, al centro di tutto ci sarà un incidente stradale alla Maratona di Chicago lo stesso che lascia una vittima in condizioni molto gravi mettendo alla prova la tempra di Will, April e Noah.

Chicago Med 2 torna la prossima settimana, il 27 luglio, con tre nuovi episodi dal titolo, rispettivamente, “Conflitti”, “L’escamotage” e “Territori inesplorati” in cui  Reggie Dixon viene portato in ospedale in preda ad una crisi respiratoria ma riesce a chiedere di poter parlare con Sharon Goodwin che corre da lui. I due ebbero una relazione anni prima ma sembra proprio che la dottoressa dovrà chiedere aiuto a Ethan e Natalie per salvarlo.

La Manning si occuperà di Ted, un ragazzo di vent’anni,  che arriva con problemi respiratori ma che in realtà nasconde un tumore al polmone. La dottoressa lo curerà per una pancreatite sbagliando la diagnosi e finendo nei guai.