Nel colore Titanium Grey il Samsung Galaxy S9: link d’acquisto e prezzo

Arriva in Italia anche il Samsung Galaxy S9 Titanium Grey: disponibile in esclusiva con TIM


INTERAZIONI: 7

Finalmente si veste della nuance Titanium Grey il Samsung Galaxy S9, sebbene solo per quanto riguarda la variante Plus da 256GB marchiata TIM. Trattasi di un colore molto raffinato, che dà l’idea di una certa sobrietà. Il produttore asiatico non è nuovo a questa variante cromatica, visto che l’ha già proposta in passato per gli altri suoi top di gamma, a partire dal Galaxy S3, nonostante si parlasse di una tonalità leggermente diversa.

Volete farvi un’idea un po’ più chiara di questo nuovo colore? Vi consigliamo di guardare il video a seguire, in cui il Samsung Galaxy S9 Titanium Grey viene mostrato in tutta la sua bellezza (il filmato è stato divulgato proprio dalla divisione italiana, che si è preoccupata di diffondere queste immagini allo scopo di presentare al pubblico questo piccolo gioiello).

L’esclusiva, almeno per il momento e non sappiamo se a tempo determinato o per un periodo limitato e non quantificabile, spetta al gestore TIM, che, come sopra vi dicevamo, lo propone nella variante Plus da 256GB, venduta al prezzo di 1099.99 euro (in pratica quello più costoso in assoluto). Lo stavate aspettando da tempo e proprio non riuscite a resistere dall’acquistarlo? Ecco il relativo link d’acquisto, da cui potrete anche reperire tutto il resto delle informazioni.

Di più, per adesso, non possiamo proprio dirvi: speriamo di vedere commercializzato il Samsung Galaxy S9 Titanium Grey, anche nel suo modello standard, al più presto possibile, anche se immaginiamo TIM avrà stretto accordi commerciali con la divisione italiana per mantenere la sua esclusiva il più a lungo possibile. Non ci resta che aspettare per vedere se la situazione si sbloccherà, e soprattutto in quanto tempo. Per adesso quello che c’era da dire, è stato detto: se avete domande, restiamo a vostra completa disposizione.