Cast e personaggi di Chicago Med 2 al via su Italia1 tra sentimenti e nuovi casi: anticipazioni 13 e 20 luglio

Nuovi casi per i dottori di Chicago Med 2 al via oggi su Italia 1, cosa vedremo e chi ritroveremo nel cast?


INTERAZIONI: 13

Cast e personaggi di Chicago Med 2 sono pronti a tornare nel prime time di Italia1 con una nuova stagione della serie spin off di Chicago Fire. L’universo di Dick Wolf continua a crescere e mentre il pubblico attende di vedere la nuova Justice, oggi quello italiano riprenderà il discorso con i nuovi episodi del medical drama della famiglia.

Italia1 riporterà tutti nelle corsie del Gaffney Chicago Medical Center grazie a cast e personaggi di Chicago Med 2 impelagati nelle loro situazioni personali ma alle prese ogni giorno con i casi che si presentano nel loro ospedale. Ancora una volta il pubblico avrà modo di ritrovare la dottoressa Sharon Goodwin (interpretata da S. Epatha Merkerson) ed il suo intero staff a cominciare dal dottor Daniel Charles (Oliver Platt) a capo del dipartimento di psichiatria e il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss).

In cast e personaggi di Chicago Med 2 ritroveremo il volto noto di Pretty Little Liars, Torrey De Vitto, pronta a ridare il volto alla dottoressa Natalie Manning, che dovrà mettere insieme le reazioni al suo esser madre vedova ed il suo lavoro in pediatria. Confermato il ritorno di Brian Tee nei panni del dottor Ethan Choi (Brian Tee), ex soldato della marina militare, e di Rachel DiPillo in quelli della specializzanda Sarah Reese.

A loro si unirà la stella nascente della serie ovvero il dottor Connor Rhodes (Colin Donnel) alla conquista del mondo spietato della chirurgia cardiotoracica. Nel cast figurano anche Ato Essandoh (dottor Isidore Latham), Jeff Hephner (il coraggioso Jeff Clarke del Chicago Fire) e Marlyne Barrett (l’infermiera Maggie Lockwood).

L’appuntamento con Chicago Med 2 è per oggi, 13 luglio, a partire dalle 21.20 su Italia1 con un triplice episodio: “Equilibrio delicato”, “Terapia dell’anima” e “Storie di Famiglia” in cui  Natalie e Connor curano separatamente due bambini malati, per scoprire, poi, che tra i due casi c’è una tragica contiguità. Toccherà proprio al neo chirurgo trovare un posto nel reparto di chirurgia cardiotoracica ma con il dottor Latham sembra che non ci sia proprio feeling.

Will e il dottor Charles si occupano di un uomo senza fissa dimora che aiuterà il primo a ripendare alle sue priorità mentre Choi incontra qualche difficolta nel suo nuovo ruolo di capo. Natalie e lo studente di medicina al quarto anno Jeff Clarke cercheranno di individuare una misteriosa malattia, che affligge un indonesiano con cui è impossibile comunicare perchè parla solo la sua lingua. Come andrà a finire questo primo appuntamento con i nostri dottori?

Chicago Med 2 tornerà la prossima settimana con tre nuovi episodi che spingeranno i dottori verso la Maratona di Chicago quando, in un incidente stradale, una vittima verserà in gravi condizioni. Intanto, la signora Goodwin deve prendere decisioni sulla sua vita personale. Cos’altro succederà?