Lele e Quentin40 al Wind Summer Festival per le nuove proposte con Giungla e Scusa ma (video)

Altri due giovani in sfida al Summer Festival di Roma nella seconda serata: sono Lele e Quentin40!


INTERAZIONI: 13

Lele e Quentin40 al Wind Summer Festival, protagonisti della sfida giovani della seconda serata trasmessa su Canale 5 giovedì 12 luglio.

Lele e Quentin40, questa sera, si sono sfidati nella categoria Giovani del Festival dell’estate di Canale 5.

Ad essersi conquistato un posto nella gara finale che decreterà il vincitore tra gli emergenti è stato Quentin40, che ritroveremo nella quarta puntata dello show, in gara contro gli altri due vincitori di tappa.

Come per la scorsa puntata il vincitore è sta stato votato dagli artisti big ospiti del Festival e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. I vincitori delle prime tre serate dl Summer Festival si sfideranno in occasione del quarto ed ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria.

Quentin40, rapper considerato una delle promesse musicali degli ultimi tempi, ha vinto presentando Scusa ma. Ha avuto la meglio contro Lele, vincitore del Festival di Sanremo 2017 nella categoria nuove proposte, che ha presentato il suo singolo Giungla, in rotazione radiofonica da venerdì 15 giugno.

Tra i brani di Quentin40 anche Fahrenheit, in cui ritroviamo il marchio di fabbrica che contraddistingue il rapper romano: le parole troncate.
Vittorio Crisafulli, vero nome del cantante, viene anche ricordato per il flash mob realizzato con Achille Lauro, Boss Doms, Puritano, Gemitaiz e DJ Pitch8, con il quale ha ottenuto una grande popolarità.

Già può contare su una ricca schiera di seguaci, fan che lo hanno sostenuto in Piazza del Popolo a Roma nel corso della sua esperienza sul palco del Wind Summer Festival. A condurre le quattro serate è Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia per questa edizione 2018.

QUENTIN40 CANTA SCUSA MA

Registrate a fine giugno nella storica piazza romana, il Summer Festival viene trasmesso a luglio su Canale 5 in quattro appuntamenti settimanali, il giovedì.

LELE CANTA GIUNGLA