Tutti i modelli, colori e il prezzo iPhone X 2018: sarà perfino dual SIM?

Cosa ci aspetta per il vicino mese di settembre, tutti gli esemplari dei melafonini di questo autunno.

iPhone 2019

INTERAZIONI: 7

Come sarà l’iPhone X 2018? Ci saranno almeno tre modelli come successori dei tre esemplari  2017? Il noto analista Ming-Chi Kuo ha appena pubblicato un rapporto in cui dettaglia la prossima generazione dei melafonini che potrebbe stupire per non pochi aspetti.

Secondo quanto riportato pure dal sito di settore 9to5Mac, ecco che il prezzo dell’iPhone X Plus, quello cioè con schermo OLED da ben 6,5 ​​pollici, dovrebbe assestarsi sui 1000 dollari  e proprio questo modello avrà un plus davvero gradito, ossia il doppio slot per due SIM e dunque attivo con due numeri telefonici contemporaneamente. Per quanto riguarda il design di uesto esemplare, potrebbe essere prevista anche una nuova colorazione tutta oro.

A questo modello top di gamma iPhone X Plus, ecco che dovrebbe affiancarsene uno intermedio. In questo caso, il pannello sarebbe LCD da 6.1 pollici. Il prezzo, in questo caso, scenderebbe fino a 700 dollari ma un plus aggiuntivo sarebbe al contrario la disponibilità di colori, ossia in grigio, bianco, blu, rosso e arancione.

Sempre secondo Kuo, l’entry level Apple (per questo 2018), sarà invece un iPhone X ds 5.8 pollici, lo schermo sarà un LCD e dovrebbe essere dunque il meno costoso di tutti, magari risultare come un remake dell’attuale iPhone 8 o iPhone 8 Plus. Proprio l’esemplare in questione non dovrebbe né essere dual SIM, né beneficiare dei look super colorati delle due varianti più costose. Proprio per quanto riguarda il prezzo, quest’ultimo device dovrebbe avere anche un valore commerciale inferiore ai 700 dollarie dunque strizzare l’occhio ad una nuova fascia di mercato.

Il rapporto dell’analista Kuo, seppur riconosciuto come autorevole fonte, risulta naturalmente non ufficiale. Di anno in anno, l’esperto ci ha abituati a vedere confermate gran parte delle sue anticipazioni ma sarà necessario attendere il lancio dei nuovi melafonini 2018 per avere tutte le certezze. D’altronde manca pochissimo all’uscita, all’incirca un paio di mesi per l’appuntamento che sarà di cerrto fissato ad inizio settembre.