Prezzo Samsung Galaxy S9 al minimo con Wind: dettagli promozione ‘Telefono Incluso’

Il Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy J5 al prezzo minimo con Wind fino al 22 luglio con la promozione 'Telefono Incluso'


INTERAZIONI: 11

Fino al 22 luglio alcuni clienti selezionati potranno accaparrarsi il Samsung Galaxy S9 con Wind al prezzo di 10 euro/mese, grazie all’offerta ‘Telefono Incluso‘, a patto che abbiate compiuto la maggiore età e vantiate all’attivo una delle promozioni ‘All Inclusive‘ (fatta eccezione per Unlimited 30 e Flash), oppure le ‘Call Your Country‘ (sono escluse Gold e Wind), nell’ordine di un unico device per SIM.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S9, bisognerà corrispondere direttamente in negozio un contributo iniziale di 99.90 euro, per poi versare 30 rate mensili da 10 euro ciascuna (il prezzo della rata finale è di 270 euro). Potrete pagare le rate mensili su carta di credito o conto corrente (SEPA). Se non avete ricevuto alcun SMS, e non siete clienti Wind da almeno 1 anno, le condizioni varieranno in questo modo: 129.90 euro di anticipo, con 30 rate mensili da 12 euro ciascuna. A

llo stesso modo, in luogo del Samsung Galaxy S9, potrete portarvi a casa il Galaxy J5, con un anticipo di 39.90 euro e 30 rate mensili da 0 euro (la rata finale è di 200 euro), o con un contributo iniziale pari a 59.90 euro, nel caso in cui non siate clienti Wind da più di un anno. In entrambi i casi, le offerte comprendono l’erogazione di 1GB gratuito, valido per tutta la durata del contratto. Se decideste di recedere preventivamente, sarete tenuti, oltre a versare il resto delle rate mensili, a fronteggiare anche ulteriori costi (ragion per cui vi invitiamo a leggere con attenzione tutta l’informativa contrattuale prima di procedere alla sua sottoscrizione).

La promozione ‘Telefono Incluso’ di Wind che vi permette di acquistare a costi vantaggiosi il Samsung Galaxy S9 o il Galaxy J5 vede esaurirsi con quanto appena detto l’intero capitolo che la riguarda: voleste voi porgerci delle domande mirate, potrete farlo attraverso il box dei commenti qui sotto, oppure consultando direttamente il sito dell’operatore arancione.