Tante novità su Assassin’s Creed Odyssey: finali multipli, mappa enorme, i dettagli

Domande e risposte su Twitter svelano diverse novità su Assassin's Creed Odyssey.

Assassin's Creed Odyssey

INTERAZIONI: 39

Assassin’s Creed Odyssey avrà diversi finali che saranno collegati ai dialoghi (e come al solito non sono mancate le polemiche). Ad annunciarlo è stata proprio Ubisoft, che ha svelato tutte le novità in arrivo con il gioco a partire dalle navi fino alle romance. Di recente infatti Ubisoft ha partecipato a una sessione di Q&A proprio con i fan su Twitter che aspettano con ansia l’uscita di Assassin’s Creed Odyssey in programma per il prossimo 5 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Tutte le novità di Assassin’s Creed Odyssey

Tra le novità più interessanti c’è il fatto che il gioco avrà finali multipli, ma ognuno di questi dipenderà dalle scelte che gli stessi giocatori faranno durante i dialoghi. Questa però non è l’unica novità sul nuovo Assassin’s Creed Odyssey, di seguito è disponibile l’elenco con tutto ciò che è stato rivelato via Twitter:

– Le scelte che i giocatori faranno durante i dialoghi influenzeranno il finale del gioco. Per adesso Ubisoft non ha svelato altri dettagli, ma ha praticamente reso noto che il finale non sarà uguale per tutti e che dipenderà dal giocatore.
– Ci sarà il ritorno dei puzzle basati sul parkour.
– Assassin’s Creed Odyssey avrà una copertina doppia: da un lato ci sarà Alexios, dall’altro Kassandra. Sarà il giocatore a scegliere il suo eroe preferito per impostare la copertina.
– Con la presenza del meteo dinamico verranno influenzate le fasi di navigazione. Ubisoft ha già svelato che non sarà per niente facile riuscire a tenere il timone durante una tempesta.
– Ci sarà un’ampia area da esplorare con sette biomi, relativo clima e una direzione artistica per distinguerle.
– Si possono reclutare gli NPC nell’esercito personale. Le reclute servono a distrarre qualcuno o a lottare con le guardie al vostro posto mentre siete lontani.
– La propria nave può essere aggiornata in modi diversi con le armi, l’equipaggio e lo scafo.
– Molti animali potranno essere accarezzati, tranne i gatti. Si potrà cavalcare anche il cavallo Phobos.
– La narrativa legati ai tempi odierni non sarà opzionale. Tutto quindi dipenderà dalle scelte narrative del gioco che potrebbero potrebbe dare vita a determinate sequenze nel presente in più che in altri casi.
Sono previste delle romance. Non ci saranno nudi perché nelle sequenze d’amore i personaggi saranno vestiti.
– La mappa per metà sarà costituita dal mare e sarà molto più grande di quella di Origins. (guardare video in basso)
– Si possono sbloccare le abilità più adatte al proprio stile di gioco.
– L’aspetto del proprio personaggio non potrà essere personalizzato, ma si potranno cambiare solo l’outfit e gli accessori liberamente.