Il terzo DLC per Call of Duty WW2 prima su PS4: uscita e prezzo per United Front

Tra le novità di Call of Duty WW2 c'è anche una nuova mappa in modalità Guerra intitolata Operation.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Activision ha annunciato il terzo grande DLC per Call of Duty WW2 intitolato United Front. Sono stati proprio Sledgehammer Games e Activision a svelare quali saranno i prossimi contenuti che stanno per arrivare sullo sparatutto. Cosa aggiunge? Le aggiunte di questo terzo DLC possono essere consultate anche sul PlayStation Blog.

Le novità di United Front per Call of Duty WW2

Solo un paio di mesi fa è arrivato il DLC Call of Duty WW2 La Macchina da Guerra, ma gli sviluppatori già stanno pensando al futuro. United Front porterà nel gioco ben tre nuove mappe multiplayer standard che sono Market Garden, Monte Cassino e Stalingrad. Lo stesso pacchetto prevede anche il lancio di una nuova mappa in modalità Guerra il cui nome è Operation Supercharge e si svolgerà in Tunisia.

Con il nuovo DLC i giocatori riceveranno anche l’accesso a una nuova mappa per la Nazi Zombie mode già nota come The Tortured Path, che si svolgerà in diversi luoghi. Sledgehammer Games, contestualmente all’annuncio del nuovo DLC, ha anche rilasciato un video di presentazione, che può essere visionato in basso. Il trailer offre una piccola anteprima dei contenuti che vedremo in United Front.

Gli appassionati del gioco dovranno aspettare solo pochi giorni perché l’uscita del nuovo Call of Duty WW2 United Front è in programma a partire dal prossimo 26 giugno 2018 solo su PlayStation 4. Il prezzo è di 14,99 euro se acquistato singolarmente, gratis ovviamente per chi ha il Season Pass. Tutti gli altri utenti?

Semplice: dovranno munirsi di tanta pazienza tutti i possessori di Xbox One e PC perché l’uscita dell’apposita versione è prevista circa un mese dopo. Cosa ne pensate di questa differenza di date di uscita?

Di sicuro tra Activision e Sony c’è un accordo particolare, ma noi di solito non vediamo di buon occhio la disparità tra i giocatori. Queste differenze creano, forse, dei giocatori di serie A e serie B, anche se il prezzo pagato dagli utenti è praticamente lo stesso per acquistare il gioco.