La Tata torna in tv? Fran Drescher rivela la verità sul revival della storica serie

Il revival de La Tata? Possibile, Fran Drescher rivela che ci sono già i primi incontri per il ritorno in tv, il progetto andrà in porto?


INTERAZIONI: 7

Negli anni dedicati ai revival delle serie, i fan de La Tata hanno sempre sperato in un ritorno di Fran Drescher nei panni della protagonista di una delle commedie più belle e più conosciute in tutto il mondo.

Dopo il ritorno di Will & Grace e di Pappa e Ciccia, il pubblico ha iniziato a chiedere a gran voce anche il ritorno de La Tata e, a quanto pare, potrebbe addirittura essere accontentato nonostante siano passati ormai 20 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata.

Ad alzare il velo su un possibile revival della serie è la stessa protagonista, Fran Drescher, che in un’intervista a Entertainment Tonight ha ammesso: “Ne stiamo parlando, Peter e io ne parliamo da tempo“. The Nanny celebra il suo 25esimo anniversario quest’anno e Fran Drescher è consapevole della popolarità della commedia tanto da definirla surreale ma tanto basta per lasciare uno spiraglio aperto a tutti coloro che vorrebbero rivederla in azione e scoprire cosa è successo dopo.

Proprio Fran Drescher e l’ex marito Jacobson hanno creato la sitcom della CBS che è andata avanti per ben sei stagioni regalando al pubblico grandi risate e quelle frasi iconiche che adesso diventerebbero tormentoni in mano al popolo dei social. Lo spettacolo si basava liberamente sulla sua vita e raccontava di una tata improvvisata e di origini italiane e dei tre figli del miliardario Maxway Sheffield, produttore inglese di Broadway.

La Drescher parla del ritorno e della possibilità che la tata adesso sia più coinvolta nei problemi social attuali: “La cosa è che il nostro spettacolo sarebbe lo stesso personaggio 20 anni dopo. Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato e in un certo senso questo sarebbe ottimo perché lo show può avere una nuova svolta“.

Intanto l’attrice guarda al futuro e annuncia che lei e e Jacobson continuano a lavorare insieme: “Stiamo lavorando a un progetto molto grande. Sarà molto eccitante per i fan, ma non sono ancora libera di annunciarlo“. E riguardo a Pappa e Ciccia rilancia: “Sto aspettando la chiamata per fare da sostituta” e poi ride. A quanto pare la voglia di tornare in carreggiata non le manca.