Imminente terza mappa di PUBG: Sanhok ha una data di uscita e video

Solo due giorni per vedere la terza mappa di PUBG.

PUBG

INTERAZIONI: 7

PlayerUnknown’s Battlegrounds per PC lancerà la terza mappa Sanhok e nuove armi con l’Update 15. Il nuovo aggiornamento di PUBG è in programma già per questa settimana. Da quando è emerso negli annunci ufficiali, PlayerUnknown’s Battlegrounds ha già venduto ben 50 milioni di copie grazie al continuo successo del fenomeno Battle Royale, che prevede nuovi aggiornamenti e funzionalità aggiunte con un’uscita regolare. Cresce quindi l’attesa per l’aggiornamento 15 di PUGB che porterà nel gioco la nuova e attesissima mappa, ora si sa la data di uscita, davvero imminente.

Uscita mappa Sanhok per PUBG

La notizia è stata resa nota da Dualshockers sulla pagina della Steam Community del gioco. In pratica lo sviluppatore di PUBG Corp ha svelato le note della patch dell’Update 15 che usciranno per la versione PC del gioco. Finalmente quindi arriverà la nuova mappa Sanhok, che per diverse settimane è già stata disponibile per una fase di testing proprio sul server live.

Con il nuovo aggiornamento di PUBG però non ci sarà solo la nuova mappa, ma nel gioco verranno introdotti anche nuovi elementi, funzionalità e aggiornamenti. Inoltre è stato già annunciato che l’update 15 include anche una nuova arma esclusiva per la mappa Sanhok, il QBZ95, un nuovo fucile d’assalto che presto si ritroverà a prendere il posto dello SCAR-L.

PUBG Corp ha fatto sapere che la data di uscita prevista dell’aggiornamento 15 di PUGB è quella del 22 giugno 2018. Intanto fino al giorno in cui ci sarà il suo lancio ufficiale, la mappa Sanhok sarà ancora disponibile nel server di test.

La mappa Sanhok è più piccola rispetto alle altre due, per questo prima veniva chiamata mappa 4×4. Insieme a questa non arriveranno solo spazi più stretti, ma di conseguenza tttiche differenti per attaccare e difendersi dai nemici. Una bella novità che darà più spessore al gioco, ne siamo sicuri.