Lethal Weapon 3 ci sarà tra licenziamenti e addii: chi morirà nel finale della seconda stagione del 15 giugno?

Una mini maratona messa insieme da Italia1 per lasciare i fan di Lethal Weapon 2 senza fiato in attesa degli episodi della terza stagione, cosa succederà?


INTERAZIONI: 212

Anche il pubblico italiano presto scoprirà che Lethal Weapon 3 ci sarà ma che non tutti andrà come previsto. Purtroppo la coppia di protagonisti formata da Clayne Crawford (Riggs) e Damon Wayans (Murtaugh) è destinata a dividersi e solo il finale della seconda stagione, in onda oggi, 15 giugno, su Italia1, rivelerà la verità a riguardo.

Lethal Weapon 3 ci sarà, è vero, ma Clayne Crawford è stato costretto a farsi da parte. L’attore è stato silurato per via di alcuni comportamenti “violenti” sul set ai danni del suo collega (che lo ha pubblicamente denunciato sui social salvo poi cancellare tutto) e di alcuni collaboratori. Crawford ha negato ma questo non è bastato a farlo rimanere nel cast della serie che il prossimo “anno” tornerà con una terza stagione composta, al momento, da dieci episodi.

Il finale della seconda stagione sarà una mini maratona visto che Italia1 manderà in onda gli ultimi quattro episodi tutti questa sera, a partire dalle 21.10, a cominciare dal numero 19 dal titolo “Leo si sposa”. Nell’episodio, è il giorno del matrimonio di Leo, ma la sposa non si presenta. Seguendo le sue tracce, Riggs e Murtaugh scoprono un giro di partite clandestine in cui e’ coinvolto anche Jake. Riggs viene a sapere che Molly è in contatto con lui.

A seguire andrà in onda l’episodio 2×20 dal titolo “La ragazza di Jesse” in cui un’amica di Riana risulta coinvolta in un omicidio e Murtaugh teme che la figlia possa aver imboccato una cattiva strada. Nel frattempo, Riggs cerca di essere una figura paterna per Ben, ma si ritrova una volta di piu’ a fare i conti con la sua infanzia difficile.

Il terzo episodio della serata sarà “Legami di famiglia“. Mentre Murtaugh diventa Capitano ad interim, Riggs porta un’offerta a suo padre da parte dello Stato della California: la libertà in cambio del suo aiuto nelle indagini sul rapimento della moglie del prestigioso capo della Conlon Farmaceutici. Anche il fratello di Riggs sembra essere coinvolto e questo non aiuterà le cose.

Il rocambolesco finale, l’episodio numero 22, dal titolo “Ancora un giorno” chiuderà i conti con Riggs. Sarà lui costretto al sacrificio finale lasciando i fan senza fiato proprio fino alla terza stagione in onda negli Usa il prossimo autunno.