Salta il concerto di Bjork a Roma, lei si scusa: “Torneremo al più presto”; info rimborso biglietti

Le condizioni climatiche avverse fermano il concerto di Bjork alle Terme di Caracalla, l'unico evento in Italia.

salta bjork a roma

INTERAZIONI: 7

Salta all’ultimo momento il concerto di Bjork a Roma, alle Terme di Caracalla. La cantante si sarebbe dovuta esibire nella serata di ieri, 13 giugno, ma all’ultimo istante l’evento è stato cancellato per motivi di sicurezza.

La pioggia non ha reso sicuro il palco e l’esibizione di Bjork a Roma sarebbe stata troppo rischiosa.

La cantante è apparsa sul palco per scusarsi con il pubblico presente ma non ha potuto cantare neanche uno dei pezzi in scaletta, fermata subito dalle condizioni atmosferiche avverse.

“Non è per la pioggia ma ci sono cavi elettrici in scena e non sarebbe sicuro esibirsi”, sono le parole di Bjork dinanzi al pubblico romano accorso per l’unico evento della sua tournée mondiale in Italia.

“Se la natura, il destino hanno voluto così ci sarà una ragione”, ha continuato l’artista, dicendosi intenzionata a recuperare la performance al più presto. “Io e la mia band eravamo molto eccitati di esibirci a Roma. Vi promettiamo che torneremo il più presto possibile”, ha concluso, assicurando al pubblico un veloce ritorno in concerto nella capitale.

In attesa di conoscere le modalità per il recupero del concerto di Bjork a Roma e la nuova data scelta dall’organizzazione e dall’entourage della cantante, i biglietti per lo spettacolo di ieri verranno rimborsati integralmente.

Le modalità per il rimborso dei biglietti per l’evento del 13 giugno verranno comunicate sul sito del Teatro dell’Opera a breve e tutti coloro in possesso di un titolo d’ingresso valido per la serata di ieri potranno ottenere l’importo speso per assistere allo spettacolo, poi annullato.

Bjork avrebbe dovuto presentare il nuovo album, Utopia, ma a qualche minuto dall’inizio dell’evento, la scenografia maestosa è stata coperta d teloni di plastica per preservarla. Pochi istanti dopo è arrivato l’annuncio della cancellazione dello spettacolo e il pubblico presente è stato costretto a lasciare le Terme di Caracalla di Roma.