Per il finale di Sense8, What’s Up cantata da Linda Perry delle 4 Non Blondes in un mega-abbraccio col pubblico (video)

Il video dell'esibizione a sorpresa per il finale di Sense8: Linda Perry canta What's Up col pubblico alla proiezione dell'episodio speciale


INTERAZIONI: 92

Sin dalla prima stagione è diventata la colonna sonora non ufficiale della serie e per il finale di Sense8 è stata cantata dalla sua interprete originale per l’ultimo saluto alla saga: Linda Perry delle 4 Non Blondes ha realizzato una versione live di What’s Up, il brano certamente più celebre della discografia del gruppo diventato iconico per i seguaci della serie, durante la presentazione in anteprima dell’episodio conclusivo.

Il finale di Sense8, approdato l’8 giugno su Netflix in tutti i paesi del mondo in cui il sevizio è disponibile, è stato proiettato alla vigilia del rilascio l’ArcLight di Hollywood alla presenza del cast e di un centinaio di fan della serie.

Sul red carpet dell’evento hanno sfilato gli interpreti di Sense8 Freema Agyeman (Amanita), Jamie Clayton (Nomi), Brian J. Smith (Will), Toby Onwumere (Capheus), Tina Desai (Kala) e Miguel Angel Silvestre (Lito). Sul palco della proiezione è poi apparsa a sorpresa la guest star Linda Perry, che si è esibita per il pubblico in una versione chitarra e voce di What’s Up, accolta da un entusiasmo incredibile dalla platea.

La reazione è stata tale che il pubblico non solo ha cominciato a cantare il brano con lei, ma l’ha raggiunta sul palco urlandola a squarciagola. Il risultato è stato un enorme karaoke di gruppo sulle note del brano del 1993, con i fan di Sense8 raccolti in un mega-abbraccio intorno alla cantante.

Netflix ha deciso di divulgare il video di quella performance, così sentita anche perché ha rappresentato l’addio alla serie che non tornerà con una terza stagione. La clip resa disponibile su Netflix è rappresentativa del grande fervore, per non dire fanatismo, con cui il pubblico ha seguito le sorti di Sense8. Il finale della serie, episodio di due ore realizzato per concludere la trama della fuga per la salvezza dei Sensate, è stato ordinato dal servizio di streaming solo dopo che i fan hanno sostenuto una campagna social perché lo show avesse almeno una conclusione (e non fosse troncato con un enorme cliffhanger) dopo la scelta di Netflix di non rinnovarlo per un terzo capitolo.

https://youtu.be/0W4N_i9G2Ts