Il finale di Lethal Weapon 2 con l’addio all’amata coppia: anticipazioni ultimi 4 episodi del 15 giugno

Il gran finale con uno scontro, una possibile morte e ben 4 episodi, tutto questo per i fan di Lethal Weapon 2


INTERAZIONI: 51

La lunga cavalcata con Lethal Weapon 2 si concluderà la prossima settimana, il 15 giugno, con ben 4 episodi, gli ultimi di questa stagione. La coppia Riggs-Murtaugh è destinata a dividersi dopo tutto quello che è successo e l’annuncio dell’addio di Clayne Crawford ormai è ufficiale.

A causa di una serie di comportamenti violenti e molesti, l’attore è stato allontanato dal set e dalla serie e nella terza stagione, al momento composta da dieci episodi, verrà “rimpiazzato” ma non del tutto. Il pubblico italiano, intanto, si prepara a godersi gli ultimi episodi della seconda stagione che ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti girando intorno al 7% di share.

Ad aprire la serata di oggi, 8 giugno, sarà l’episodio 2×16 dal titolo “Senza Ruthie” in cui una banda ruba un carico d’armi alla polizia e sembra che dietro all’operazione ci sia un agente dell’ATF infiltrato. Roger rispolvera la sua identità da infiltrato usata anni addietro, quella di Randy Drexler. Le cose però si complicano quando la vita privata si intreccia ancora a quella lavorativa.

A seguire andrà in onda l’episodio numero 17 dal titolo “La strana coppia” in cui Murtaugh è ancora ai ferri corti con sua moglie ma conduce con Riggs un arresto esplosivo durante un’importante inaugurazione, un progetto a cui Trish lavora da mesi e toccherà proprio a Riggs tentare di trattenere l’uomo a Los Angeles con un irresistibile barbecue.

La serata si chiude con l’episodio dal titolo “Frankie viene a Hollywood” in cui viene ritrovato il cadavere di un boss della malavita e Murtaugh riconosce la mano di un sicario, Frankie Kelso, a cui dà la caccia da sedici anni. Forse l’uomo è stato incastrato o è davvero opera sua quello che è successo?

I 4 episodi finali andranno in onda il 15 giugno prossimo, sempre su Italia1 e sempre in prima serata. “Leo si sposa”, “La ragazza di Jesse”, “Legami di famiglia” e “Ancora un giorno”, questi sono i titoli degli episodi che chiuderanno questa seconda stagione in cui, mentre Murtaugh diventa Capitano ad interim, Riggs porta un’offerta a suo padre da parte dello Stato della California: la libertà in cambio del suo aiuto nelle indagini sul rapimento della moglie del prestigioso capo della Conlon Farmaceutici.

Intanto, tutto è pronto per il matrimonio di Leo ma anche questo non va come previsto e Riggs e Murtaugh saranno chiamati a fare gli straordinari. Il finale lascerà tutti senza parole perché per uno dei due potrebbe davvero rischiare la vita negli ultimi minuti. Cosa succederà ancora?