Replica dei Wind Music Awards del 5 giugno: scaletta e video delle esibizioni da Laura Pausini a Gué Pequeno

Il video integrale della prima serata dei WMA, all'Arena di Verona a giugno.

Wind Music Awards 2018 in tv

INTERAZIONI: 7

La replica dei Wind Music Awards del 5 giugno non è al momento prevista in TV. Tuttavia è disponibile sul sito della Rai il video integrale della prima serata, che raccoglie tutte le esibizioni degli artisti italiani ed internazionali presenti all’Arena di Verona.

La nuova edizione dei Wind Music Awards si è tenuta a Verona nelle serate del 4 e del 5 giugno 2018. In TV è stata trasmessa su Rai1 la prima delle due serate, ieri, martedì 5 giugno. La seconda serata dei WMA verrà trasmessa sullo stesso canale, in differita, martedì prossimo, 12 giugno.

La replica dei Wind Music Awards è disponibile integralmente sul sito Rai Replay e alla fine di questo post. Ad aprire la serata è stato Zucchero che ha poi lasciato il palco al giovanissimo Thomas, disco d’oro con l’album d’esordio omonimo.

Ultimo – vincitore in carica del Festival di Sanremo per le Nuove Proposte – si è esibito in coppia con Fabrizio  Moro per L’Eternità (Il mio quartiere) e poi in solitaria per la presentazione del nuovo singolo, Poesia senza veli. In coppia con Moro anche Ermal Meta, live con la canzone vincitrice di Sanremo tra i Campioni: Non mi avete fatto niente. 

Benji e Fede hanno annunciato due date-evento del tour autunnale nei palazzetti dello sport: a novembre saranno al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago per l’album Siamo solo noise.
Gué Pequeno, in duetto con Elettra Lamborghini, ha presentato il nuovo singolo, Lamborghini.

Tra i più premiati della serata, sul palco dell’Arena di Verona, Sfera Ebbasta e Ghali. Grande protagonista della serata l’artista italiana Laura Pausini, per intensi momenti live sul palco.

Scaletta dei Wind Music Awards, in TV il 5 giugno (prima serata)

Zucchero
Thomas
Fabrizio Moro e Ultimo
Gue Pequeno e Elettra Lamborghini
Benji e Fede
Laura Pausini
J-Ax e Fedez
Thegiornalisti
Cristina D’Avena
Ermal Meta e Fabrizio Moro
Claudio Baglioni
Lo Stato Sociale
Emma
Rita Ora
Laura Pausini
Sfera Ebbasta
Biagio Antonacci
Francesco Gabbani
Ghali
Levante
Takagi & Ketra con Giusy Ferreri
Ultimo
Madman

Il video dei Wind Music Awards, prima serata: