Anticipazioni su Vodafone Happy Friday dell’8 giugno: Huawei P20 a prezzo stracciato?

Spuntano rumors davvero interessanti per chi intende acquistare lo smartphone Androd a condizioni favorevoli

Vodafone Happy Friday

INTERAZIONI: 8

Da un po’ di tempo a questa parte le promozioni Vodafone Happy Friday fanno sempre discutere parecchio, come abbiamo avuto modo di osservare anche la scorsa settimana su queste pagine. A maggior ragione, sarà importante prestare molta attenzione a quanto avverrà il prossimo 8 giugno, perché i rumors degli ultimi minuti ci parlano di una promozione davvero allettante da parte della compagnia telefonica. Soprattutto per il pubblico che intende assicurarsi un Huawei P20.

Nello specifico, tramite la prossima campagna Vodafone Happy Friday dovrebbe essere possibile acquistare un Huawei P20 con una spesa totale di 329 euro circa. All’utente finale, infatti, sarà concesso di effettuare il pagamento del top di gamma Android in trenta rate da 10,99 euro, assicurandosi in questo modo un deciso sottocosto rispetto a quelle che attualmente sono le normali condizioni di mercato. Lanciato sul mercato pochi mesi fa, la promozione descritta oggi, se confermata, vi consentirà di ottenere il meglio possibile in questa fascia di prezzo.

Occhi aperti con Vodafone Happy Friday in queste ore, dunque, perché in occasione del lancio di Iliad Italia nel nostro mercato tutti gli operatori stanno provando a fidelizzare il pubblico con vincoli di trenta mesi, a costo di doverci rimettere qualcosina nella vendita di uno smartphone. Staremo a vedere questo venerdì se le indiscrezioni apparse anche su Facebook riguardanti l’offerta per Huawei P20 verranno confermate o meno, incrociando le dita per tutti coloro che desiderano sfruttare un’opportunità del genere.

Che ve ne pare? Vale la pena legarsi all’operatore tramite la nuova campagna Vodafone Happy Friday pronta al lancio, considerando il fatto che altrove difficilmente avrete modo di acquistare un Huawei P20 a 329 euro? Fateci sapere, commentando l’articolo di oggi 6 giugno in attesa di un segnale ufficiale da parte del brand in questione.