Vampyr disponibile, miglior prezzo e tutti i voti delle recensioni

La critica si divide su Vampyr?.

Vampyr

INTERAZIONI: 12

Finalmente è disponibile il nuovo progetto dei creatori di Life is Strange e Remember Me su PC, PS4 e Xbox One, Vampyr. Dopo una lunga attesa è giunto così il momento di scoprire in che modo è stato accolto dalla critica internazionale. Fin da subito si intuisce che Vampyr non ha convinto tutti visto che le valutazioni variano dal 90 al 50.

Recensioni e miglior prezzo per Vampyr

Per esempio su GameRanking Vampyr ha ottenuto una valutazione di 71,24%, mentre su OpenCritic ha conquistato il 74. Anche le valutazioni di Metacritic non sono molto diverse visto che ha assegnato 72 alla versione PC e 73 a quella per PS4. Questi numeri quindi confermano che Vampyr non ha convinto tutti. Ecco i voti di tutte le recensioni.

GameSpot: 70
GamesRadar+: 70
IGN: 70
Videogamer: 70
PC Gamer: 68
Destructoid: 60
USgamer: 60
Game Revolution: 50Game Critics: 90
DualShockers: 85
Meristation: 85
PlayStation LifeStyle: 85
Hardcore Gamer: 80
WccfTech: 80

Per quanto riguarda il miglior prezzo, Vampyr si può trovare a prezzo basso, sui 46-47 euro, in versione PC. Su su Amazon in versione PS4 è prezzato 56,99 euro, un ottimo prezzo. Su TGames invece è addirittura a 49,99 euro.

 Vampyr è un Gioco di Ruolo ambientato nella Londra del 1918. I giocatori si ritroveranno nei panni del dottor Jonathan Reid, che si trasformato in vampiro al ritorno dal fronte della Prima Guerra Mondiale. L’obiettivo del giocatore è quello di curare l’epidemia che sta trasformando gli abitanti della città in assassini, ma bisognerà prendere delle decisioni molto critiche che di conseguenza influenzeranno il corso degli eventi.

Il protagonista ha una irrefrenabile sete di sangue e viene catapultato in questo strano mondo del tutto nuovo. Reid tenta di interpretare tutto questo in modo assolutamente razionale. Purtroppo gli omicidi misteriosi e la caccia ai vampiri su larga scala fanno crollare le sue sicurezze scientifiche, che saranno messe a dura prova. Il protagonista quindi è spinto dal desiderio personale di scoprire chi ha causato la sua trasformazione in vampiro: lo comprerete?.