Screenshot off screen di Final Fantasy VII Remake annunciano un ritorno

Una nuova foto off screen di Final Fantasy VII Remake mostrerebbe il ritorno di un noto boss che era presente nel gioco originale.


INTERAZIONI: 56

Sembra che dovremo attendere ancora un bel po’ per mettere le mani su Final Fantasy VII Remake. Tuttavia, emergono nuove, seppur piccole, informazioni: una recente modifica nella pagina di assunzione di lavoro di Square Enix per la divisione Business 1 potrebbe averci offerto la possibilità di dare uno sguardo al gioco, preannunciando il ritorno di una vecchia conoscenza.

È stata infatti pubblicata una foto che mostra uno dei boss del team di sviluppo, Naoki Hamaguchi, davanti allo schermo di un computer: qui si intravede quello che sembra uno screenshot di Final Fantasy VII Remake. L’immagine sembra raffigurare l’Air Buster, un boss che Cloud, Barret e Tifa combattono fuori il reattore del Settore 5 di Midgar.

Se osservate attentamente, è possibile vedere Cloud di fronte all’Air Buster, brandendo la sua spada. Se la battaglia è simile a quella del gioco originale, si tratta di una lotta che vedrà Cloud da una parte e Barret e Tifa dall’altra in una formazione “a tenaglia”. Nel combattimento originale, Air Buster ha inflitto molti più danni alle sue spalle, girandosi per mirare a chi ha attaccato per ultimo. Ovviamente, il sistema di battaglia di Final Fantasy VII Remake sarà completamente diverso e di sicuro cambierà l’approccio di gameplay della boss fight.

Gli ultimi nuovi screenshot che abbiamo ottenuto da Final Fantasy VII Remake sono stati rilasciati in Rete a febbraio, anche se le immagini non sono state rese pubbliche in via ufficiale. Gli scatti, infatti, sono stati esposti alla mostra del 30° anniversario di Final Fantasy, e in quell’occasione partecipanti hanno notato che Cloud ha un look differente rispetto a quello che abbiamo visto nel trailer di annuncio alcuni anni fa.

Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo sotto la direzione di Tetsuya Nomura e uscirà in esclusiva PlayStation 4. Tuttavia, al momento, non conosciamo né la data di uscita specifica né la finestra di lancio.

Fonte: PlayStation Lifestyle