Il prossimo aggiornamento di GTA Online introdurrà i Night Club?

Secondo un insider, il prossimo grande aggiornamento di GTA Online includerà la possibilità di acquistare e gestire i Night Club.

GTA Online

INTERAZIONI: 15

Se l’indiscrezione verrà confermata, il prossimo grande aggiornamento di Grand Theft Auto Online permetterà ai giocatori di avventurarsi nel business dei locali notturni. Secondo l’utente di Twitter Yan2295 (tramite GTA BOOM), un autoproclamato insider che ha già dimostrato un talento in questo tipo di “predizioni”, il prossimo update importante per GTA Online permetterà ai giocatori di acquistare e gestire Night Club intorno a Los Santos.

Secondo il tweet, l’aggiornamento è attualmente programmato per essere rilasciato a giugno, ma non sono state condivise altre informazioni a riguardo. Naturalmente, è importante ricordare che qualsiasi informazione di questo tipo (priva, cioè, di ufficialità) deve essere sempre presa con le dovute pinze, ma è anche vero che gli aggiornamenti precedenti di GTA Online hanno già permesso agli utenti di acquistare e gestire attività, bunker e hangar dei motociclisti. Yan2295 ha anche menzionato un aggiornamento del “consolidamento aziendale” trapelato in precedenza, che renderebbe più semplice per i giocatori collegare tutte le aziende precedentemente possedute.

Nel frattempo, per celebrare il Memorial Day, Rockstar Games – come annunciato la scorsa settimana – ha rivelato che i giocatori potranno in grado di guadagnare Doppio denaro e RP in varie modalità del gioco.

 

Fonte: PlayStation Lifestyle