Anteprima ticket Serie Now TV con l’Happy Friday Vodafone del 1 giugno, come ottenerlo

Ben 4 mesi di serie TV del servizio Now TV con l'operatore, ecco come attivarli

Ticket Serie Now TV

INTERAZIONI: 35

Un ticket Serie TV di Now TV  per grandi amanti del genere con l’Happy Friday Vodafone del 1 giugno. L’anteprima è servita con SMS a tutti i clienti iscritti al programma già oggi, martedì 29 maggio. Non a caso di certo e giusto per stuzzicare l’appetito del brand, in una giornata in cui tutti gli occhi sono puntati sul nuovo concorrente del settore mobile Iliad Italia.

Un omaggio non da poco quello del vettore rosso. Il ticket Serie Now TV  offerto con L’Happy Friday Vodafone, una volta attivato, darà la possibilità di usufruire dell’abbonamento ai contenuti di intrattenimento per ben 4 mesi. Per fare un confronto con il servizio in se e per se senza la promozione del vettore, questo può essere si testato ma per soli 14 giorni.

Come ottenere il ticket Serie Now TV? Le modalità saranno le stesse di qualsiasi altro omaggio del programma Happy Friday Vodafone. Dalle oo:00 di venerdì 1 giugno e fino alle 23:59 dello stesso giorno, recandosi direttamente nell’applicazione MyVodafone, alla sezione dedicata ai regali del venerdì, ecco che sarà possibile fare richiesta del codice coupon tracciando sul display un sorriso e dando conferma della richiesta, nulla di più.

Per attivare il ticket Serie Now TV sarà poi sufficiente registrarsi sul sito della piattaforma di streaming e come accaduto pure per altri servizi, non sarà necessario fornire a garanzia alcun dato di una carta di credito.  Il tutto perché, al termine dei 4 mesi omaggio garantiti dal regalo del programma fedeltà, l’abbonamento verrà disattivato e non proseguirà: a meno che i clienti soddisfatti non procedano alla sua attivazione a pagamento in autonomia.

Il ticket Serie Now Tv include un numero notevole di contenuti, con le stagioni dei prodotti per la televisione più seguiti negli ultimi mesi e anni. Per completezza, ecco l’elenco completo (dal sito della piattaforma) di quanto sarà messo a disposizione dei clienti Vodafone a partire da questo venerdì.