Promozione ricarica Wind solo oggi 28 maggio: quanto credito omaggio per tutti

Prima offerta dell'estate per il vettore arancione che premia i suoi già clienti

promozione ricarica Wind

INTERAZIONI: 7

Disponibile una nuova promozione ricarica Wind solo per oggi 28 maggio. I clienti del vettore arancione, a determinate condizioni, potranno beneficiare solo oggi di credito omaggio da spendere per la propria offerta telefonica. Come aderire all’iniziativa e non perdersi l’occasione del momento?

L’offerta di certo rientra in un pacchetto di priomozioni estive con le quali Wind cercherà di tenersi buoni i suoi già clienti. Allo stesso tempo poi, l’iniziativa ha lo scopo di pubblicizzare le modalità di ricarica online  in autonomia attraverso le pagine del sito ufficiale del vettore, nella sua sezione specifica raggiungibile a questo collegamento. 

Cosa prevede con precisione la promozione ricarica Wind odierna? Su ogni ricarica effettuata , l’operatore aggiungerà in omaggio il 10% del valore del taglio di credito prescelto. Ecco tutti i riferimenti del caso: se si acquista 5 euro di credito si avrà diritto a soli 0.50 euro omaggio, ma salendo a 10 euro il regalo 1arà di q euro e poi via via con 15 euro la quota aumenta a 1,50, con 25 euro a 2,50 euro, con 50 euro a 5 euro e infine con 100 euro a 10 euro.

Quali sono le modalità di acquisto valide per la promozione ricarica Wind? La transazione, sempre e solo sul sito dell’operatore e non secondo modalità più tradizionali di accredito come ad esempio l’acquisto di una carta prepagata, dovrà avvenire o con carta di credito, o attraverso PayPal o ancora con addebito su conto corrente bancario. Nel form di richiesta del sito su segnalato, sarà possibile pure indicare la mail personale per ricevere notifica e conferma dell’operazione.

Il termine ultimo per aderire alla promozione ricarica Wind è quello delle 23:59 di oggi 28 maggio, senza alcuna proroga. Il vettore arancione è solito riproporre questo tipo di iniziativa nel tempo, con le stesse modalità di partecipazione ma per la specifica iniziativa di avvio alle offerte estive non si andrà oltre la mezzanotte di oggi.