E3 2018 Microsoft, una line up di giochi che non farà sconti

Cosa aspettarsi dallo showcase di Microsoft all'E3 2018? Il colosso di Redmond promette di non risparmiarsi in vista della conferenza.


INTERAZIONI: 10

Microsoft è tornata a parlare della sua conferenza prevista per l’E3 2018: spesso, quest’anno, il colosso di Redmond ha anticipato che il suo showcase sarà ‘ scoppiettante’, ma in queste ore i suoi piani alti hanno rimarcato il concetto. Non molto tempo fa, infatti, abbiamo scoperto che – al contrario delle loro consuete conferenze della durata di 90 minuti – la conferenza Microsoft dell’E3 2018 durerà ben due ore. Ciò implica che saranno tanti, sulla carta, gli annunci che saranno effettuati. Sentiamo cosa ne pensa Microsoft.

Secondo il general manager del marketing di Microsoft, Aaron Greenberg, sarà proprio così. Greenberg è stato interrogato da un fan su Twitter se c’erano notizie sul fronte dell’E3, e mentre nella sua risposta ha detto che Microsoft stava ancora completando la durata della conferenza, ha detto che non avrebbe risparmiato nulla – in termini di annunci e di spettacolo – quest’anno.

Dichiarazioni certamente incoraggianti, nella speranza che vengano concretizzate dalla line up di giochi che Microsoft porterà sul palco dello showcase all’E3 2018. Ci si aspetta grandi annunci quest’anno, con un focus particolare sui videogiochi first party e sulle esclusive. L’evento stampa E3 di Microsoft è previsto per il 10 giugno, tra un paio di settimane.