Kingdom Hearts 3 si prepara all’E3 2018, pronta una demo giocabile

Tramite i propri canali social, Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts 3 sarà presente all'E3 2018 con una demo giocabile.

Kingdom Hearts 3

INTERAZIONI: 7

Kingdom Hearts 3 sarà presente all’E3 2018 e probabilmente sarà uno dei protagonisti della conferenza di Square Enix, durante la quale il publisher nipponico diffonderà i suoi annunci con un video trasmesso in streaming, in maniera analoga a quanto fa Nintendo con i suoi Direct. Il terzo capitolo della serie si sta preparando alla fiera di Los Angeles, e pare che la sua presenza all’E3 2018 avverrà in pompa magna.

Tramite i propri account social, infatti, Square Enix ha confermato che all’E3 2018 ci sarà una demo giocabile di Kingdom Hearts 3, disponibile al pubblico per essere provata. L’occasione sarà ghiotta sia per mettere finalmente le mani sull’atteso terzo capitolo delle avventure di Sora, Paperino e Pippo in giro per i mondi Disney sia per valutare l’attuale stato dei lavori. L’E3 2018 sarà anche una finestra importante per scoprire la fatidica data di uscita del gioco, che dovrebbe attestarsi sugli ultimi mesi dell’anno in corso.

Il mese scorso sono inoltre giunte novità sul settimo album di Utada Hikaru, intitolato “Hatsukoi”: uscirà il 27 giugno e presenterà anche il tema giapponese di Kingdom Hearts 3 che porta il nome di “Chikai” (in giapponese) o anche “Oath” (in inglese). Ora in Rete è disponibile una clip di anteprima della canzone, che ci permette di ascoltarne uno spezzone.

La clip, che potete ascoltare al link presente di seguito, ci permette di pregustare il tema musicale di apertura di Kingdom Hearts 3, che per la precisione occuperà la traccia numero 4 del nuovo album della celebre artista giapponese che storicamente presta la propria magnifica voce alla colonna sonora della serie Square Enix. La clip di anteprima è lunga 43 secondi e presenta una sezione della canzone inedita rispetto a quello che abbiamo già ascoltato.