Ubisoft svela lineup E3 2018, pronte sorprese per Los Angeles

Ubisoft ha condiviso un video in cui svela la lineup per l'E3 2018: vediamo i giochi annunciati, ma quali sorprese sono in arrivo?


INTERAZIONI: 7

Negli ultimi anni Ubisoft ha avuto senza dubbio le conferenze più spettacolari per i varie e più recenti edizioni dell’E3 -tra una scaletta scaletta, unita a uno stile di presentazione veloce e immediato, per non parlare dei grandi annunci effettuati a sorpresa: tutti elementi che rendono il publsher francese uno degli elementi da tenere maggiormente d’occhio a ogni edizione dell’E3. E, in vista dell’E3 2018, pare che non sarà da meno: Ubisoft ha svelato la sua lineup ufficiale, e come sempre non mancheranno le sorprese. 

Ora, con l’E3 2018 che prenderà il via tra sole tre settimane, Ubisoft ha condiviso un video in cui elenca i giochi che saranno presentati ai giocatori durante la conferenza stampa di quest’anno, prevista come sempre in quel di Los Angeles. Questi giochi saranno, su tutti, Tom Clancy’s The Division 2, Beyond Good & Evil 2, For Honor, Skull & Bones, Starlink: Battle for Atlas e Transference. Un parco di titoli divisi tra sequel e vecchie proposte, ma non temete: se qualche giocatore dovesse essere preoccupato sulla lineup di Ubisoft, non c’è nulla da temere, poiché la lista elencata qui sopra (e presente nel video) non rispecchia la totale offerta da parte del publisher tra gli annunci previsti per la kermesse videoludica americana. Ubisoft ha anche promesso “sorprese”, il che significa che probabilmente possiamo aspettarci almeno una un grande reveal: su tutti, ci si aspetta il tanto agognato nuovo capitolo di Splinter Cell, ma non sono da escludere altre grandi sorprese come un nuovo Assassin’s Creed (si vocifera che il prossimo capitolo, Dynasty o Odyssey, sia ambientato in Grecia in un’epoca simile a quella di Origins) o addirittura un ritorno di Prince of Persia, chiacchierato da molti anni.

Un video piuttosto divertente anticipa la scaletta di Ubisoft all’E3 2018. Curiosi di dare uno sguardo Quali dei giochi annunciati sono i più attesi da parte vostra?