Tre opzioni di regalo con Vodafone Happy oggi 25 maggio

Davvero interessante la collaborazione con Lavazza per Vodafone, considerando quanto ufficializzato di recente

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 8

Ci sono almeno tre soluzioni che potete prendere in esame oggi 25 maggio con Vodafone Happy, alla luce della nuova campagna che è stata lanciata nel corso delle ultimissime ore dal produttore per tutti coloro che sono legati alla compagnia telefonica. Dopo la mossa di TIM, che nel corso degli ultimi giorni ha in qualche modo ufficializzato un’iniziativa simile a quella del suo competitor come abbiamo avuto modo di riscontrare con il nostro approfondimento, analizziamo dunque più da vicino quanto è stato stabilito stamane.

Andiamo dritti al punto e capiamo insieme cosa ci riserva in questi giorni Vodafone Happy. Accedendo all’app della compagnia telefonica avrete la possibilità di riscattare il codice per ottenere uno sconto sui prodotti Lavazza. Ad esempio, vi potrete assicurare il 40% di sconto sull’acquisto di 10 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio. La seconda strada prevede invece il 30% di sconto sull’acquisto di Jolie, vale a dire la più piccola e silenziosa macchina di casa Lavazza A Modo Mio. In questo caso, avremo modo di aggiungere anche 7 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio.

L’ultima alternativa prevede il 25% di sconto per coloro che decidono di acquistare 12 confezioni di capsule Lavazza compatibili con le macchine Nespresso ad uso domestico. Insomma, proprio non mancano le soluzioni interessanti dedicate al pubblico che sta valutando con grande attenzione la possibilità di acquistare immediatamente un prodotto della nota compagnia impegnata nel business del caffè.

Vi ricordo che il codice sconto sarà valido fino al 6 Giugno 2018 e che non lo possiamo considerare cumulabile con altri sconti, né tantomeno con altre promozioni in corso. Valutate quindi al meglio la nuova campagna Vodafone Happy, in attesa di capire quali saranno le prime risposte da parte di TIM per coloro che sono curiosi di capire come l’operatore affronterà una situazione del genere.