Imminente evento PUBG Ghillie Crossing a tempo limitato, come funziona

Nella nuova modlaità di PUBG saranno disponibili solo balestre e armi da mischia.

PUBG

INTERAZIONI: 7

PUBG lancerà stanotte il nuovo evento a tempo limitato. La nuova modalità si chiama Ghillie Crossing e porterà una serie di novità. Ghillie Crossing sarà disponibile a partire dalle ore 4:00 di stanotte fino alle ore 4:00 di lunedì mattina, 28 maggio.

Come funziona la modlaità Ghillie Crossing in PUBG

Le mimetiche Ghillie, che di solito vengono utilizzate dai reparti speciali e dai tiratori scelti, questa volta spawneranno in modo casuale nella mappa esattamente come l’equipaggiamento normale. Inoltre nella modalità Ghillie Crissing saranno disponibili solo balestre e armi da mischia.

Il nuovo evento a tempo limitato prevede altre regole uniche che includono il danno della zona blu che andrà ad aumentare in modo esponenziale all’avvicinarsi della fine del gioco; non vi saranno veicoli e la prima zona sicura sarà si troverà verso il centro della mappa. Inoltre le zone rosse e i pacchetti di assistenza saranno disabilitati. I giocatori invece avranno a disposizione solo mirini 2x, 3x e 4x.

Intanto PUBG Corp. nel blog ha voluto ricordare un dettaglio ai giocatori “Buona fortuna, e ricordati che se il tiro con l’arco non è il tuo forte, puoi sempre prendere a padellate alla gente”. In pratica la nuova modalità a tempo, Ghillie Crissing, sarà caratterizzata da numerosi duelli con la balestra oppure all’arma bianca con padelle, falci e altre armi a distanza ravvicinata.

Le precedenti modalità a tempo in PUBG includevano una modalità, nota come deathmatch a squadre e una modalità solo shotgun e la peculiare “Desert Knights” su Miramar. Insomma, tutte le modalità a tempo limitato offrono nuovi modo originali per giocare a PUBG oltre all’esperienza consueta.

Insomma gli sviluppatori di PUBG continuano ad aggiornare il gioco, anched se c’è da dire che su Steam sta perdendo decisamente posizioni. Fortnite è fortissimo e il mercato si sta affollando di Battle Royale (si veda H1Z1), quindi PUBG potrebbe perdere decisamente terreno nei prossimi mesi.