Dragon Ball FighterZ mostra Vegeth: lungo gameplay, costumi e avatar del DLC

Spunta un lungo video gameplay di Dragon Ball FighterZ dedicato a Vegeth Super Saiyan Blue, insieme ai dettagli sull'avatar e cui colori del DLC.


INTERAZIONI: 7

Vegeth Super Saiyan Blue e Fused Zamasu stanno per essere rilasciati in Dragon Ball FighterZ come personaggi giocabili DLC: mentre i fan pregustano di mettere le mani sui due combattenti ispirati alle relative controparti animate in Dragon Ball Super, spunta un nuovo e lungo video gameplay della durata di ben 25 minuti: la clip include una demo in cui possiamo ammirare le mosse della Fusione tra Goku e Vegeta con gli Orecchini Potara, in più possiamo anche dare uno sguardo – tramite la solita infografica – ai colori alternativi di Vegeth, al suo avatar chibi e al suo adesivo.

L’avatar è dedicato a Vegeth Super Saiyan Blue, mentre il nuovo adesivo di Dragon Ball FighterZ lo ritrae durante un momento di comica esasperazione durante il violento duello contro Fused Zamasu nella Saga di Future Trunks in Dragon Ball Super. Per quanto riguarda gli outfit alternativi, questa volta sembrano non esserci particolari riferimenti all’universo di Dragon Ball: il colore 02 ricorda, alla lontana, il costume nero, grigio e con la cintura rossa di Black Goku, a seguire il colore 03 tinge Vegeth di bordeaux e il colore 04 risulta simile a quello di Goku Super Saiyan e Super Saiyan Blue – interamente blu cobalto, a omaggiare la tuta che Goku indossa all’inizio della prima serie, quando è bambino. Il colore 05 tinge il guerriero di verde, mentre il colore 06 gli dà un look arancione.

Ricordiamo che Vegeth e Zamasu saranno pubblicati il 31 maggio.

L’ultimo aggiornamento di Dragon Ball FighterZ ha portato cambiamenti di bilanciamento e correzioni di bug per i personaggi del gioco, ma anche alcune modalità completamente nuove che si sono aggiunte all’hub centrale del gioco. La producer del picchiaduro presso Arc System Works e Bandai Namco, Tomoko Hiroki, ha aggiornato i propri fan con un video volto a spiegare come funzionerà la nuova modalità FighterZ Cup, che è stata aggiunta con l’ultima patch.

I giocatori potranno partecipare a questa nuova modalità prendendo parte a una Z Union rappresentata dal loro personaggio preferito nelle battaglie online: potrà combattere contro altri gruppi per guadagnare una serie di punti che verranno sommati e, ovviamente, il gruppo con il maggior numero di punti sarà eletto vincitore.

Full SSGSS Vegito Blue Moveset Tech Demo Gameplay - Dragon Ball FighterZ DLC 2