Duplice promozione Vodafone mostruosa per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus dal 24 maggio

Buonissima opportunità per la compagnia telefonica. Ecco quanto riportato da alcuni utenti in queste ore

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 7

Fa davvero impressione la nuovissima promozione Vodafone ufficializzata proprio in queste ore per parte della propria utenza che potrebbe essere interessata all’acquisto di un Samsung Galaxy S9, o in alternativa di un Samsung Galaxy S9 Plus. Secondo quanto riportato dai pochi utenti fortunati che hanno ricevuto l’apposito SMS, in questi giorni sarà possibile assicurarsi uno dei due smartphone Android a prezzi davvero vantaggiosi, considerando quanto trapelato in Rete oggi 24 maggio.

Dopo avervi parlato del top di gamma anche a proposito del nuovissimo volantino Trony, con cui potrete assicurarvi un buono spesa dal valore di 160 o 180 euro, tocca dunque prendere in esame una promozione Vodafone nettamente più allettante per chi non ha problemi nel portarsi a casa un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus marchiato dall’operatore. Proviamo dunque ad analizzare le singole situazioni più da vicino, premettendo che per una volta non c’è alcun trucco o inganno da fronteggiare per assicurarsi questi due autentici gioiellini.

Chi intende acquistare un Samsung Galaxy S9, ad esempio, può farlo con una spesa pari a 10,99 euro ogni trenta mesi. Allo stesso, con il Samsung Galaxy S9 Plus l’offerta Vodafone prevede dal canto suo un costo da 14,99 euro per trenta rate. Come accennato, non c’è alcun trucco, ma soprattutto alcuna spesa iniziale, ragion per cui l’S9 a rate vi costerà appena 330 euro circa, mentre il Galaxy S9 Plus non andrà oltre i 450 euro.

Insomma, non resta che pregare di ricevere l’SMS in questione nel caso in cui doveste essere interessati al Samsung Galaxy S9 o S9 Plus, considerando il fatto che la proposta sarà limitata ad un numero davvero circoscritto di utenti secondo le informazioni trapelate fino a questo momento. Che ve ne pare della nuova proposta da parte della compagnia telefonica?