Anche Ermal Meta ai Wind Music Awards 2018 all’Arena di Verona: info e ultimi biglietti disponibili

Ermal Meta si aggiunge alla rosa di artisti premiati ai Wind Music Awards 2018.

Ermal Meta ai Wind Music Awards

INTERAZIONI: 405

Anche Ermal Meta ai Wind Music Awards 2018, le serate estive dei premi alla musica italiana ed internazionale. Un anno di straordinari successi per il cantautore di Fier, dalla vittoria al Festival di Sanremo al sold out del Forum di Assago e l’Eurovision Song Contest: Ermal Meta, a poche settimane dal tour, celebra un anno di soddisfazioni e grande affetto da parte del pubblico.

Nella suggestiva e storica cornice dell’Arena di Verona, verranno consegnati come ogni anno i premi della musica italiana per gli artisti, i dischi e i singoli più venduti, e per i tour di maggiore successo durante l’anno.

Ermal Meta ai Wind Music Awards 2018 presenterà con ogni probabilità il nuovo singolo Dall’Alba Al Tramonto, attualmente in radio, contenuto nell’album certificato disco d’oro Non Abbiamo Armi, pubblicato lo scorso febbraio durante Sanremo.

La presenza di Ermal Meta ai Wind Music Awards è confermata per le serate del 4 e 5 giugno. Oltre a Meta, tanti artisti del panorama musicale italiano da Laura Pausini a Gianna Nannini, da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek ai giovanissimi Benji e Fede e Riki, e tanti altri. Inoltre, sul fronte ospiti internazionali, per la prima volta in Italia la popstar Rita Ora.

I Wind Music Awards non verranno trasmessi in diretta, ma sarà possibile, naturalmente, seguire l’evento in TV in tre serate differenti: martedì 5 giugno, martedì 12 giugno e martedì 26 giugno. Su Ticketone è ancora possibile acquistare i biglietti per partecipare ai Wind Music Awards all’Arena di Verona.

Di seguito tutti gli ospiti dei Wind Music Awards ad oggi confermati:

4 GIUGNO
Rita Ora
Ermal Meta
Francesco Gabbani
Riki
Cristina D’Avena
Benji e Fede
Laura Pausini
Ultimo
Thegiornalisti
Baby K

5 GIUGNO
Elisa
Gianna Nannini
Ermal Meta
Federica Carta
Shade
Nek, Max Pezzali, Francesco Renga
Fiorella Mannoia
Il Volo
La Rua
Thegiornalisti
Francesco Gabbani
Maneskin
Mihail