La producer di Dragon Ball FigherZ svela i dettagli sulla FighterZ Cup

Tomoko Hiroki, producer di Dragon Ball FigherZ presso Bandai Namco e Arc System Works, ha parlato di come funzionerà la FighterZ Cup.


INTERAZIONI: 10

L’ultimo aggiornamento di Dragon Ball FighterZ è ha portato cambiamenti di bilanciamento e correzioni di bug per i personaggi del gioco, ma anche alcune modalità completamente nuove che si sono aggiunte all’hub centrale del gioco. La producer del picchiaduro presso Arc System Works e Bandai Namco, Tomoko Hiroki, ha aggiornato i propri fan con un video volto a spiegare come funzionerà la nuova modalità FighterZ Cup, che è stata aggiunta con l’ultima patch.

I giocatori potranno partecipare a questa nuova modalità prendendo parte a una Z Union rappresentata dal loro personaggio preferito nelle battaglie online: potrà combattere contro altri gruppi per guadagnare una serie di punti che verranno sommati e, ovviamente, il gruppo con il maggior numero di punti sarà eletto vincitore.

Gli sviluppatori hanno in serbo anche speciali “Premi per le prestazioni”, che sono disponibili anche per il completamento di determinati obiettivi per ottenere un numero ancora maggiore di Punti: una possibilità che dovrebbe aiutare a recuperare terreno per i gruppi con meno giocatori – e che, quindi, hanno totalizzato un numero minore di punti.

Il primo round della FighterZ Cup di Dragon Ball FighterZ inizia oggi e dura una settimana, per la precisione fino a martedì 29 maggio. I giocatori si daranno battaglia per i League Points per i primi sei giorni, mentre i risultati verranno pubblicati da Bandai Namco il ​​settimo giorno insieme ai premi distribuiti ai gruppi e ai singoli giocatori che hanno raggiunto determinati obiettivi.

Se siete curiosi di ascoltare le parole di Tomoko Hiroki di persona, potete trovare la spiegazione completa nel video sottostante. Parteciperete alla FighterZ Cup di Dragon Ball FighterZ?