Annuncio uscita Days Gone vicino? Sentiamo Sony Bend Studio

Sony Bend Studio parla della data di uscita di Days Gone: possibile reveal all'E3 2018?


INTERAZIONI: 7

Il gioco apocalittico di Sony Bend Studio, Days Gone, è stato posticipato nel 2019 di recente sia dal publisher che dagli sviluppatori, anche se sembra in ogni caso che la data di lancio della nuova esclusiva PS4 sia molto vicina all’essere annunciata. Leggiamo le dichiarazioni del director dell’avventura di Deacon St. John.

Durante una recente intervista con Screen Rant all’evento PlayStation, il director dello studio di Sony Bend, Chris Reese, ha parlato della data di uscita di Days Gone. “Avremo maggiori informazioni sulla data di uscita molto presto”, ha dichiarato Reese nel corso della conversazione con i giornalisti. Nessun altro dettaglio è stato offerto in relazione alla data di rilascio, ma è chiaramente importante essere rassicurati dal team di sviluppo.

Il momento più propizio in cui questa data di uscita potrebbe essere svelata sarebbe, chiaramente, la conferenza Sony all’E3 2018 di Los Angeles, al quale ormai mancano circa tre settimane. Detto questo, Sony non ha confermato che Days Gone sarà presente durante la proiezione e ha invece preferito concentrare la propria campagna promozionale su The Last of Us Part 2, Death Stranding, Marvel’s Spider-Man e Ghosts of Tsushima. Se Sony dovesse rivelare la data di uscita di Days Gone durante lo showcase, non sarebbe sorprendente.

Insomma, toccherà aspettare per avere maggiori informazioni su Days Gone, e per la precisione la conferenza di Sony all’E3 2018 avverrà nella notte del 12 giugno secondo il fuso orario tra l’Italia e Los Angeles. Fino a quel momento, non ci resta che sperare che la nuova esclusiva PS4, in uscita nei primi mesi del 2019, si mostrerà in pompa magna nel corso dell’attesa kermesse videoludica.

Fonte: Dualshockers