The Last of Us Part 2 si prepara all’E3 2018, Druckmann inizia il countdown

Neil Druckmann, director di The Last of Us Part 2, ha stuzzicato i suoi fan su Twitter in vista della conferenza Sony all'E3 2018.


INTERAZIONI: 7

Non abbiamo notizie di The Last of Us Part 2 da quando è stato mostrato l’ultimo trailer alla PlayStation Experience 2016, ma le cose stanno per cambiare in vista della conferenza stampa di Sony all’E3 2018. Chiaramente, i fan non sono i soli entusiasti di vedere qualcosa di più su The Last of Us Part 2, ma anche il team creatore del gioco non sta nella pelle – come recentemente espresso da uno degli sviluppatori del gioco.

Nelle ultime ore, infatti, Neil Druckmann di Naughty Dog – il director di The Last of Us Part 2 – ha iniziato a stuzzicare i fan del gioco sull’imminente comparsa all’E3 2018 di Los Angeles tramite Twitter. “T-minus 3 weeks”, dichiara il conto alla rovescia di Neil Druckmann. Ovviamente, il post è in riferimento al fatto che mancano esattamente a tre settimane allo showcase di Sony durante l’E3 di Los Angeles. Con il testo del tweet ha incluso l’ormai celebre immagine del logo delle Luci dipinto con lo spray su un segnale di stop comparso nel primo trailer originale di The Last of Us Part 2.

Anche se non c’è necessariamente alcun accenno o suggerimento da parte di Druckmann sul gioco in questo tweet, è chiaro che il producer non vede l’ora di mostrare più di quello che lui e il team di Naughty Dog hanno lavorato negli ultimi anni. Nonostante l’E3 sia spesso visto come un evento prezioso per i fan, che possono dare un’occhiata a tutte le prossime uscite, è spesso altrettanto entusiasmante per gli sviluppatori che finalmente possono mostrare i loro progetti.

Cosa ci aspetta per The Last of Us Part 2 alla fiera di Los Angeles? Probabile che Naughty Dog abbia in serbo il primo trailer gameplay del gioco e, magari, novità o informazioni sulla data di uscita del gioco. Speriamo che tutte queste e altre novità saranno finalmente divulgate quando avremo il nostro prossimo sguardo al gioco durante l’evento E3 di Sony, previsto per la notte del 12 giugno.