Hideo Kojima stuzzica i fan di Death Stranding all’E3 2018 con una foto

Hideo Kojima, creatore di Death Stranding, ha pubblicato un tweet che reca un'immagine piuttosto criptica e che fomenta l'hype in vista dell'E3 2018.


INTERAZIONI: 7

È passato molto tempo da quando abbiamo avuto novità su Death Stranding della Kojima Productions, ma nelle ultime ore Hideo Kojima ha deciso di stuzzicare i suoi fan con una foto piuttosto criptica. L’immagine enigmatica si presenta sotto forma di quello che sembra uno screenshot che raffigura un terreno roccioso coperto da muschio.

Kojima-san ha anche accompagnato lo screenshot con un messaggio: “+1 on the T-minus 3 weeks. E3 2018 Decima × Kojima = DS”. Un tweet che ha fatto eco a quello pubblicato, sempre nelle ultime ore, da Neil Druckmann di Naughty Dog, riferito ovviamente a The Last of Us Part 2.

Potete dare uno sguardo al post del creatore di Death Stranding qui sotto. Anche se non abbiamo ricevuto nulla di concreto, si tratta di un post abbastanza interessante, e che potrebbe svelare ad esempio l’ambientazione del prossimo trailer del gioco di Hideo Kojima. Sappiamo già. infatti, che Death Stranding sarà presente all’E3 con un video, ed è molto probabile che questa immagine appaia nel nuovo filmato. Sfortunatamente, non sappiamo quanto sarà rivelato il prossimo mese durante la fiera videoludica di Los Angeles.

Death Stranding è stato annunciato come esclusiva per PS4, ed in sviluppo basandosi sul motore di gioco Decima Engine, già adoperato da Guerrilla Games per Horizon Zero Dawn. Nessuna data di lancio o finestra finestra di è stata finora annunciata né tanto meno anticipata in qualche modo.

Nel frattempo, potete ammirare l’immagine nel tweet di Kojima. Di cosa si tratta? Non ci resta che attendere l’E3 2018 per scoprirlo.