Disponibile open beta H1Z1 Battle Royale su PlayStation Store, link download

Da oggi potete giocare gratuitamente a H1Z1 Battle Royale.

H1Z1

INTERAZIONI: 7

H1Z1 Battle Royale arriva oggi, martedì 22 maggio, con l’Open Beta su PlayStation 4. Il client infatti è già disponibile per il download gratuito dal PlayStation Store, ma si potrà accedere ai server solo a partire dalle 18:00, ora italiana. C’è quindi la possibilità di scaricare gratuitamente l’open beta da questo indirizzo.

Link download open beta di H1Z1 Battle Royale

Tutti coloro che sono incuriositi da questo gioco possono ingannare l’attesa consultando i primi dettagli disponibili. Il client di H1Z1 Battle Royale pesa 9.37 GB e sarà disponibile in diverse lingue come l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo e il portoghese. Per adesso però il client non è disponibile in italiano.

Grazie all’Open Beta sarà possibile provare senza alcun limite diverse modalità come Combat Training, Solos, Duos e Fives. Inoltre grazie allo store in-game potranno essere acquistati skin e altri oggetti estetici opzionali e non necessari ai fini del gioco.

Bisogna però precisare che H1Z1 Battle Royale per PS4 non supporta Cross-Save e Cross-Play con la versione PC, ma non si potrà nemmeno giocare con il mouse e la tastiera. Questi accessori infatti potrebbero in ogni caso essere usati per scrivere messaggi in chat. Intanto gli sviluppatori di H1Z1 Battle Royale hanno già reso noto che per partecipare alla fase di test non bisognerà avere alcun abbonamento a PlayStation Plus.

Per adesso queste sono tutte le informazioni a disposizione perché Daybreak non ha ancora reso noto in quale data terminerà la fese dei test. Questo dettaglio lascia pensare che l’Open Beta di H1Z1 Battle Royale per PlayStation 4 possa durare anche qualche settimana. In effetti la fase dei test serve ad molti feedback e ad ottimizzare l’infrastruttura prima del lancio ufficiale.Nel filmato in basso, che dura più di venti minuti, potete vedere H1Z1 Battle Royale dal vivo per farvi un’idea.

Che ne pensate di questa nuova possibilità, parteciperete all’open beta? Fatecelo sapere nei commenti in basso.